Ecco il nuovo video del fenomenale J.Holiday! Questa canzone ha seguito un corso particolare, nel senso che all’inizio ne ero completamente assuefatto, ma con l’andare avanti degli ascolti ora la trovo un po’ noiosetta e generica.

Certo con un video così, girato a Parigi, riprende un po’ di vita questo slowjam romanticissimo, lui ha una voce molto interessante, speriamo riesca a differenziarsi un po’ dalla massa! Il suo album è già disponibile e si intitola “Back Of My Lac” (cliccate qua per leggere la JunkRecensione ;) )

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Dylan Riler

    Word to Styles – one of the realest dude’s in the game. I love his music. I heard a guy recently that reminded me of him. Anthony Shears is one of the illest spitters in a long while. He has what Kanye lacks in credibility, and what Lupe lacks in balls. His album, The Growth: My ENDtroduction, is coming out next Tuesday. Hip Hop, you’ve been warned!

  • Lil’ Joey

    Il video a me è piaciuto.. La canzone bella ma niente di speciale…:-?

  • FLUORESCENT

    OSCENA!
    BED ERA COOL!
    QST è OSCENA!
    IL VIDEO POI ME PARE UNA ROBA AMATORIALE.

  • Bossy aka Ale..!!

    A me ha fatto lo stesso effetto, l’ho ascoltata spessissimo per qualche giorno, ma mi ha stufato in fretta, il video e’ molto carino comunque..