J-Lo si trova in studio di registrazione per ultimare i due progetti discografici che ha in cantiere. Oggi ha anticipato qualche secondo di una traccia prodotta dall’apprezzatissimo Skrillez

jlo

Come ormai sappiamo da tempo, Jennifer Lopez è impegnata in studio con la registrazione di non uno bensì due progetti discografici, uno in lingua spagnola prodotto dall’ex marito, nonché padre dei suoi figli, Marc Anthony, ed un secondo puramente pop in inglese.

Del secondo non si hanno moltissime notizie ad oggi, se non che conterrà una canzone nella quale J-Lo duetterà con l’hitmaker colombiano J. Balvin, traccia tra l’altro prodotta dall’apprezzato DJ californiano Sonny John Moore, meglio noto come Skrillex. Il trio si è più volte fatto immortalare in studio assieme la scorsa settimana, come testimoniano le varie foto pubblicate dai diretti interessati su instagram.

@jlo ❤️

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin) in data:

Un post condiviso da SKRILLEX (@skrillex) in data:

Poche ore fa la cantante e attrice ha saputo fare decisamente di meglio. La donna ha infatti rilasciato un’anteprima del pezzo a cui stanno lavorando, il cui titolo dovrebbe essere Could it be us?.

A quanto si può capire dal frammento si tratta di un uptempo dal beat elettro-pop con chiare influenze latine, che non possono ovviamente mancare se di mezzo ci sono due come J-Lo e J. Balvin. Se siete curiosi di ascoltare lo snippet, eccovi serviti:

Playing around in the studio w @skrillex @poobear #US

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Che ve ne sembra? Anche se l’anteprima è davvero breve, J-Lo sembra avere in mano una possibile hit dell’estate.