Ja Rule ha annunciato di essere al lavoro sul suo nono album, “Genius Loves Company” (titolo evocativo che ci rimanda a Ray Charles, ma col quale Ja Rule non condivide niente). Il lavoro comunque non vedrà la luce prima del 2015. Questo sarà il suo nuovo album dopo due anni di assenza, i quali ha passato in carcere a causa della condanna per evasione. Anche la promozione dell’album “Pain Is Love 2“, rilasciato nel 2012, risentì di questo periodo di detenzione e oggi Ja rilascia il video per “Superstar“.

Video thumbnail for youtube video Ja Rule – Superstar | video premiere

Nel brano, co-prodotto con 7 Aurelius, il rapper si vanta di essere una superstar, con tantissimi soldi che può spendere e spandere come vuole, che partecipa a varie feste e che va con tutte le donne che vuole. Nonostante ciò, Ja Rule chiede un po’ di privacy ai fotografi. Il video, diretto da Jonathan Andreade, riprende questa bella vita del cantante di “Mesmerize”.

Il testo ed il video sono piuttosto scontati, ma tutto sommato la canzone è carina e non mi dispiace che venga riproposta da Ja Rule!