Poche ora fa il duo Jack Ü, composto dai deejay e produttori Skrillex e Diplo, ha rilasciato una piccola preview di una nuova traccia con alcuni vocals eseguiti da Florence Welch. Una grande notizia per tutti gli amanti del duo che nel 2015 ha rilasciato il primo album Skrillex and Diplo Presents Jack Ü, ottenendo, per lo meno negli Stati Uniti, un discreto successo. Ed una grande notizia anche per tutti i fan di Florence And The Machine, gruppo che soprattutto in Europa è riuscita a conquistare ottimi riscontri da parte di critica e pubblico. gettyimages-481908222

Un trio davvero insolito, anche se non è la prima volta che la bravissima interprete di You Got The Love si affaccia al mondo della dance elettronica. Nel 2012, infatti, Florence ha prestato la sua voce per Sweet Nothing, singolo di straordinario successo targato Calvin Harris.

Il brano in questione sarà intitolato “Consideration”, e per adesso l’unico verso che possiamo ascoltare contiene la seguente frase, la quale non ci dice molto su quella che sarà la struttura delle liriche ma ci suggerisce che il tutto ruoterà attorno all’argomento amoroso, da sempre il più inflazionato nelle canzoni di tutti i tipi.

“Constellation around your heart”

E’ questo quanto si riesce ad ascoltare dalla breve preview rilasciata dal duo su Snapchat e ripresa da più parti su Twitter. E voi che ne pensate? Riusciranno i due produttori ad ottenere un nuovo grande successo, grazie al contributo di Florence Welch per Constellation o la cantante continuerà a mostrarsi capace di ottenere successo soltanto sul versante album?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here