Se per l’arrivo del primo singolo di Justin Bieber, che anticiperà il suo nuovo progetto discografico dovremo ahimè aspettare fino al 2016, il ragazzo è riuscito a piazzare una hit internazionale grazie alla sua collaborazione con il duo Skrillex – Diplo, “Where Are U Now”.

Jack-Ü-Where-Are-Ü-Now-2015-1500x1500

Rilasciato lo scorso 27 febbraio ed attualmente ancora senza un video ufficiale (ma arriverà presto a questo punto), il brano è partito in sordina per poi crescere sempre di più, tant’è che attualmente è uno dei brani più venduti al mondo.

Il successo di questo pezzo è assolutamente meritato. Abbiamo avuto modo di ascoltare la versione studio di Justin senza il rimaneggiamento di Skrillex e Diplo, e direi che il duo ha dimostrato un’enorme capacità, riuscendo a trasformare una traccia abbastanza piatta in una vera e propria bomba per i clubs.

La particolarità di questo brano sta appunto nel mescolamento di diversi stili, un cantato proprio dello stile R&B (bravo Justin nell’uso del falsetto), con una base dance prepotente e di impatto, un po’ tamarra forse, ma direi che il ritmo è decisamente coinvolgente, e non si riesce a star fermi ascoltandola.

E’ stato rilasciato finalmente il video lyrics del brano. Eccolo qui:


E’ stato leakkato il video del brano, che sarà rilasciato ufficialmente lunedì 29 giugno: