Manca ormai poco più di un mese per la pubblicazione del prossimo album delle Little Mix. La girlband britannica, che da poco ha ottenuto una hit molto forte grazie al suo ultimo singolo “Black Magic”, rilascerà il disco “Get Weird” il prossimo 6 novembre, tuttavia tra le ragazze c’è già qualcuno che pensa al quarto disco.

A farcelo pensare è una recente intervista concessa da Jade Thirlwall  al The Sun. In questo frangente, l’artista ha parlato anche dell’esperienza fatta all’Apple Music Festival, una vetrina in cui il gruppo ha condiviso il palco assieme a numerosi altri artisti, tra cui la boyband di maggior successo di questo decennio : gli One Direction.

Ebbene, assistere ad una loro performance ha colpito fortemente le cantanti, e così ci sarebbe una possibilità di coinvolgere uno di loro nel processo creativo riguardante il loro prossimo album: Liam Payne.maxresdefault

Ecco cos’ha dichiarato l’interprete nel corso dell’intervista:

In definitiva, noi vogliamo collaborare con gli One Direction. Abbiamo visto Liam all’Apple Music Festival, ed ha detto di voler scrivere assieme a noi per il nostro quarto album, e crediamo che sarebbe un’ottima cosa

Ora, le ipotesi sono due: o i due artisti sono rimasti davvero immensamente affascinati l’uno dall’altra durante il recente festiva, o si tratta soltanto di parole buttate al vento per far parlare un po’ di più i media. Del resto, quante probabilità ci sono che alla vigilia della release del loro terzo album le ragazze pensino già al quarto?

Lascio a voi le conclusioni…

  • Ik

    quelli che iniziano a parlare di un nuovo album quando l’attuale non è ancora uscito mi fanno ridere. Per me sono parole buttate lì giusto per parlare,non è che abbiano detto chissà che però vedremo tra un paio di anni se realmente la collaborazione ci sarà.

  • Liuk

    Anche a me non dispiacerebbe, anzi.

  • Cheers, buddy.

    Le probabilità ci sono eccome, perché non dovrebbero? Sono amici tra loro, se collaboreranno sarebbe una gran cosa. Io lo spero.