christina-jaden

Jaden Smith non è mai riuscito a sfondare come rapper, da anni milita in vari film grazie anche al supporto del padre, con cui ha recitato nel celebre “Alla Ricerca Della Felicità”, per poi avere anche un ruolo da protagonista nell’ultimo capitolo della saga cinematografica Karate Kid, “La Leggenda Continua”, del 2010. Dopo una carriera musicale che dal punto di vista commerciale gli ha dato ben poche soddisfazioni, essenzialmente solo con il duetto con Justin Bieber “Never Say Never” rilasciato nello stesso anno di Karate Kid, il 2010, ora il ragazzo sembra aver appeso il microfono al chiodo per dedicarsi semmai alle attività di modello ed attore.

Attualmente, Jaden è protagonista di una nuova serie prodotta e trasmessa su Neflix, The Get Down, la quale si incentra sulla nascita e lo sviluppo dei generi musicali black sorti negli anni ’70, fra cui l’hip-hop e la disco. Vi abbiamo già proposto il brano realizzato da Christina Aguilera per questo progetto, il brano disco “Telepathy” (QUI se volete riascoltarlo). Ebbene, adesso possiamo osservare anche la scena esatta in cui la canzone viene eseguita nella serie, questa volta senza alcun cameo da parte della popstar, cosa avvenuta invece un anno fa per Nashville, serie TV incentrata sulla musica country.

Ebbene, in questo passaggio troviamo il bel Jaden in un locale in cui tre finte cantanti si esibiscono sulle note di “Telepathy” (si, avete capito bene, tre donne che fingono di avere tutte la voce di Christina Aguilera) e, mentre si diverte in questo locale, scambia un bacio con un altro ragazzo, il tutto mentre è immerso in una vera e propria orgia (immaginata dalla sua mente), anche dai tratti abbastanza spinta.

Scelta di marketing o semplicemente voglia di dare spazio ad un amore omosessuale in un contesto come quello hip-hop, in cui solitamente l’omofobia è tanta? Non possiamo conoscere certo le intenzioni che stanno dietro al gesto, ma quel che è scelto è che questa scena sta pubblicizzando non poco il lavoro. Certo vedere una canzone come Telepathy usata come sottofondo per un’orgia non è il massimo: era davvero il caso di svendere un brano di questo tipo? Voi che ne pensate?

  • POP UNICORN*

    bella scena!

  • loose_92

    Dall’articolo sembra che sia tutta opera sua, quale carta dell omosessualitá per un bacino appena visibile in mezzo a tanti altri presenti in copione al quale lui si deve solo attenere. Lo stesso vale per la canzone, quale svendere, é stata scritta apposta per questa scena, lo si capisce anche dal testo. Madda sú !!!!

  • SoundPost

    “Scambia un bacio molto intenso” non so se sono io o cosa, ma secondo me un baio molto intenso è ben altro che un bacio stampo che a malapena si vede e distingue in mezzo a mille altri LOL!