Pare proprio che nella famiglia Smith anche il fratello maggiore di Willow voglia entrare nel music biz. Dopo aver collaborato con Justin Bieber all’interno di “Never Say Never”, il figlio maggiore di Will Smith, Jaden pubblicato il suo nuovo materiale. Il pezzo in questione si intitola “Give It To Em” ed è una midtempo rappata dal testo piuttosto banale.

“Young black with accessories and I’m doing well-never seen penitentiary” rappa Jaden. Alla giovane età di 13 anni, l’attore ha già un curriculum da star internazionale ed ora proprio come la sorella ha intenzione di lanciarsi nel mondo della musica. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?


15 Commenti

  1. I ragazzi Smith… come molti figli d’arte, vengono allattati, cresciuti e cullati nelle e con le passioni dei propri genitori. E’ normale quindi che per loro siano cose semplici da fare come respirare….
    Il talento, ereditato o no, non gli manca, la via preferenziale nemmeno…. naturale che almeno tentino un percorso affine a quello dei loro genitori se lo vogliono, certi che potrebbero fare qualsiasi altra cosa in qualsiasi momento.Non sono ragazzi superiori alla media, solo con maggiori possibilità, ma non la vedo una colpa.
    Parere personale, mi piacciono entrambi, come il loro padre. Come diciamo dalle mie parti… “salta chi zompa” e loro lo fanno a piè pari ;)

  2. Jaden è bravissimo! è questione di talento e non importa quanti anni hanno sia lui che Willow! Quelli che dicono che sono famosi grazie al padre hanno ragione ma almeno il talento vero ce l’hanno! A me da fastidio quando lo chiamavano frocio.. Non è che vedendo un maschio di 13 o 14 anni si debba prenderlo in giro e chiamarlo GAY.. A me dispiace molto questa cosa! Jaden è uguale a tutti gli altri cantanti! @JUDASisCRAZY non dire queste cose! Cantare non significa rovinarsi la vita alla loro età! Anzi è un opportunità da cogliere! Se hai la nausea è inutile che li guardi questi video! Vai a vomitare tu e la tua invidia!
    Sono molto fiera di quello che ho detto!

  3. ragazze/i cosa vi aspettavate che fossero bambini ”comuni”? vi ricordo che sono i figli di 2 celebri personaggi a me personalmente piacciono molto entrambi e secondo me l’eta non conta se hai talento anche a 10 anni si può sfondare ad esempio justin bieber ha sfondato a 15-16 perché ha talento e si è nche esibito con Jaden al MSG!! e poi che vi interessa è la loro vita.. è ciò che vogliono fare… hanno le possibilità quindi perché no e come è stato già detto il re del pop ha incominciato a cantare anche molto prima dei fratelli smith !!

  4. Bella! x me ha l’età giusta, in fondo l’età non conta, se hai talento, ma soprattutto se sai fare il tuo lavoro va bene anke a 15 anni! Devo dire ke i fratelli Smith hanno tanto SWAG! ;)

  5. Si ok una bella canzone lui potrebbe sfondare MA FRA QUALCHE ANNO!!!!
    Adesso è troppo presto e lo dice uno che di anni ne ha solo uno in più di lui!!!!

  6. ovviamente dopo la sorella ci mancava solo lui -.-”
    ma pensa a continuare l’asilo!!! questa bambini subito vogliono diventare superstar e poi è colpa dei genitori che magari li spingono alla fama Will Smith mi meraviglio di te fargli fare il bambino come a tua figlia di 8 anni Willow non gli fate fare già i grandi che ancora devono crescere!!!! dai su! ma veramente facciamo?!!!!
    va bene spazio ai giovani ma non così giovani aspetta qualche annetto in più porca paletta! O_o

  7. il talento non gli manca, forse ne ha anche più di willow, ma come ho detto e ripetuto secondo me l’età minima per entrare nel music biz dovrebbe essere 15-16, è troppo piccolo!! poi non mi piace il fatto che sia lui che sua sorella si atteggiano da adulti quindi in questo quoto @JUDASisCRAZY in definitiva la canzone, a parte per il testo, mi piace, ma lanciarla tra qualche annetto no -_-

  8. Ma ‘ndo vuole anna’ questo? …e daje…c’ha 13 anni e se crede p.diddy .__.
    sinceramente sti due ragazzetti la devono finire di rovinarsi la vita ! …Ah young black with accessories…vai a giocare con i Power Rangers :D
    c’ho la nausea :P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here