Jaden-Smith

I figli di Will Smith e Jada Pinkett crescono bene… almeno musicalmente parlando!
Dopo l’EP “3” e il recente brano “Heart” di Willow, è il turno del fratello maggiore di proporre nuova musica: l’aspirante rapper, tra un tweet ‘saggio’ e l’altro, condivide una breve ma intensa traccia intitolata “Passionate“.

Così come nei suoi primi lavori, anche qui notiamo una forte ispirazione allo stile Odd Future, curata ovviamente dal fidato Chaotic (a.k.a Daniel D’artiste o Dj Fabrega). Buono il flow e il contenuto delle lyrics:

I’m in the Escalade
Follow me up on my escapades
So tribal, flow is so vital
Talk to God on my own, bro, with no bible
This beat, no lipo, what you got the knife for?
‘Cause I’m psycho
What you think I tried to spend the night for?

Appena un minuto e 45 ma merita assolutamente l’ascolto:

 

Attendiamo il secondo volume di ‘The Cool Cafe: Cool Tape’, molto probabilmente in uscita nei prossimi mesi. Personalmente apprezzo molto questo stile, così come quello dell’intero collettivo Odd Future (Tyler, The Creator, Frank Ocean, Earl Sweatshirt ecc…)

Voi, invece, cosa ne pensate?

13 Commenti

  1. Ascoltando la traccia senza leggere l’articolo ho pensato fosse un nuovo degli Odd Future ahah, non sono l’unico che lo ha pensato allora…

  2. POSSO ALIMENTARE UN FUOCHERELLO??????? DOVE SONO I RAPPER CONTRO IGGY AZALEA CHE TANTO L’HANNO DISTRUTTA CON OGNI MEZZO A DISPOSIZIONE? SOLO IO TROVO UNA REALE MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEL RAP IN QUESTO CASO?NON SARà CHE INVECE AGLI AMERICANI IMPORTA SOLO DEL COLORE DELLA PELLE DI UN ARTISTA? CHE SCHIFO.NON COMPREREI MAI NIENTE DI SUO, NON HA SENSO SOSTENERE ARTISTI, SE COSì SI POSSONO CHIAMARE, DI CUI CONOSCIAMO I FORTI MEZZI DI CUI DISPONGONO, SONO STRA RICCHI, POSSONO PERMETTERSI AUTORI, MUSICHE,TUTTO CIò CHE GLI PERMETTA A LUI COME ALLA SORELLA DI INCIDERE BRANI CARINI, MA QUINDI? LA MUSICA è DAVVERO QUESTA? BASTA AVERE PAPARINO RICCO E FAMOSO, FARE QUALCHE FILM, E SIAMO TUTTI DEI GRANDI ARTISTI? LO SCHIFO, MI DISSOCIO, DOVREBBERO STARE AL LORO POSTO, E SE NON DOVESSERO TROVARE LA LORO STRADA C’è SEMPRE PAPà CHE LI PUò FINANZIARE A VITA, A LORO E AI FIGLI FUTURI SE NE AVRANNO, FINIAMOLA CON QUESTE FINTE DOTI ARTISTICHE CHE VEDONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO, I RAPPER NON SONO SICURAMENTE RAPPRESENTATI DA JADEN SMITH.

    • Amen. Rapper e pseudo-esperti del genere si sono esposti per Iggy Azalea.. Figurati se vanno contro un ragazzino di colore.. siamo subito pronti a gridare “ha talento, bravissimo”, però non ci risparmiamo critiche nei confronti di una ragazza fingendo di avere conoscenze che in realtà non abbiamo.. Lì in America, e senza andare molto lontano, qui sul blog.

  3. Fra i due preferisco molto più Willow mi viene da pensare a 21st Century Girl o Whip My Hair due tracce stupende però per loro due non c’è posto nel Music Biz. Quindi credo che dovrebbero smettere di pubblicare materiale, che poi Willow non ha mai fatto un album, anche se ha pubblicato ben 6 canzoni…

      • Ovviamente sono liberi di fare quello che vogliono, certo però ormai ci sono così tanti volti come cantanti, che altri nomi non servono.
        Poi anche il fatto che siano figli di Will Smith diciamo che è una cosa che mi da fastidio, la loro fama la devono solo a lui. Puntualizzo non che non li sopporti e solo nome…

      • sicuramente essere figli di will smith è un grande aiuto ma loro hanno talento ed essendo giovani, hanno molti anni a disposizione per migliorare. Dal tipo di musica che fanno non mi sembra che stiano cercando di diventare due grandi pop star (willow qualche anno fa ci ha provato ma ora ha completamente cambiato sound), quindi un posticino per loro ci sarà in futuro.

      • Cassata siciliana… Buona xD
        Ognuno ha i suoi pareri, secondo me è inutile che continuino a pubblicare, a me da fastidio che siano figli di Will Smith perché quello aiuta tantissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here