jagged-edge-hope

Il quartetto R&B, Jagged Edge, mancava dalla scena musicale dal 2011, anno in cui è stato pubblicato “The Remedy”, un lavoro discografico ben lontano qualitativamente dal multi-platino “J.E. Heartbreak” e dagli ottimi dischi come possono essere “Jagged Little Thrill” e l’omonimo “Jagged Edge” del 2006, contenente la bella “Season’s Change” con John Legend, una sorta di ‘Ordinary People part II’!

La ‘speranza‘ del gruppo è quella di proporre un altro album R&B degno di nota, per questo si sono affidati nuovamente a Jermaine Dupri, che sarà il produttore esecutivo del prossimo progetto “J.E. Heartbreak Too, sequel del multi-platinum sopracitato. Ad anticipare il disco, la ballad prodotta dai gemelli Brian & Brandon Casey e dal fidato Bryan-Michael Cox, e il risultato è del tutto accettabile… parliamo ovviamente di “Hope“, brano proposto a fine maggio ma solo da oggi accompagnato dal videoclip musicale; per l’occasione, il gruppo ha deciso di proporre un mini-film ambientato inizialmente in un bar di Atlanta, parte che potete benissimo saltare per ascoltare il brano dal minuto 3.30 circa:

Nulla di speciale il video, ma la produzione si lascia apprezzare per quel retrogusto anni ’90… in effetti è proprio quello l’intento del progetto… vedremo se sarà all’altezza della sua prima parte!!

Diteci la vostra su “Hope”…