Dopo “When I Grow Up” le avevamo date per spacciate, ma ora sembra che le PCD stiano tornando per bene. Il singolo “Jai Ho” sta performando bene nelle vendite digitali US, forse anche perchè è la colonna sonora di un film che sta facendo faville nei botteghini, visto che ha vinto agli ultimi oscar, sto parlando di The Millionaire! Le PCD hanno trovato un valido pertugio per ritrovare una hit, anche se a dire il vero non so cosa centrino ste mezze squal… con un film di questo spessore! Fatto sta che la canzone creata da A.M.Rahman è ora diventata “loro”

Mi piace comunque il flavour indiano del pezzo.. adoro tutto ciò che etnico, e perlomeno le ragazze si sono adattate al sound del pezzo, che ha già fatto entrata spettacolare in top 20!

Il video è stato girato a Vienna e verrà premierato molto presto.. stay tuned!

10 Commenti

  1. amo chi sperimenta…..
    un punto alle pussy
    Cmq, tutte le altre song uscite meritavano di +….
    adoro l’andamento di questo gruppo…..
    spero k andando in avanti migliorino sempre di +

  2. Squal…
    Squalotte?
    Squallide?
    o sGualdrine??!! ahahahahah :P
    However,per me non sono nulla di tutto questo…anzi credo che al contrario di come la pensano molti la vita di qst gruppo nn sarà affatto breve!
    Love ya Pcd!

  3. Beh sempre favolose!!! Sinceramente nn so che effetto avrebbe fatto un pezzo del genere eseguito da qualsiasi altro artista, e poi loro in questa versione indi mi piacciono molto!!!
    Go PCD!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here