Dopo l’exploit della settimana scorsa “Jai Ho”, pezzo tratto dalla colonna sonora del film “Slumdog Milionaire”, interpretato dalle Pussycat Dolls è sceso dalla posizione numero 15 alla 36. Questo nonostante la promozione eseguita dalle Dolls nei vari programmi televisivi, ultimo in ordine di tempo è The Regis & Kelly Show.

Per quanto riguarda il video che accompagnerà il brano, la clip è già stata registrata e verrà premierata a breve. Il quarto singolo “Bottle Pop” è stato realizzato ufficialmente in Oceania ma non negli Stati Uniti, dove la release non è ancora stata fissata. Che ne dite di questa performance?

 

8 Commenti

  1. La canzone sembra un po la sigla di un eroe cartone animato..hihi..
    Non capisco xk in ogni artista, soppratutto femmina,
    quando canta sembra abbi una voce potente ma invece quando si mette a parlare, non penseresti mai k può tirare fuori una voce simile,così dolce….carina…quasi finta…
    mha!?….sarà l’inglese….
    cmq io sono contenta di questo gruppo….le 2 bionde mi atraggono tantisssimo….
    k stylose

  2. il film è incosistente , fguriamoci la canzone. Il live non è commentabile dal momento che no è.
    L’unica cosa positiva è Nicole come sempre bellissima, le altre inguardabili

  3. FAVOLOSEEEEEEE WA XKè NON VENGONO A FARE QST PERFORMANCE NELLA MIA CITTA’…CANZONE STREPITOSA COME NICOLE I STILE ORIENTALE…PEKKTAO QST SINGOLO JAI HO FUORI DA DOLL DOMINATION,MA CMQ FA NNT L’HO SCARICATA A PARTE CON I 2 CONSEGUENTI LIVE,KEEP THIS WAY PCD..!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here