Ve la ricordate “Superstar”? E come ci si dimentica di una delle canzoni più tormentose di qualche anno fa. A cantarla era Jamelia, un’artista Britannica che stava sotto EMI Records. Jam aveva avuto poi un secondo album mal promosso dall’etichetta, che prontamente decise di lasciare, la EMI. Dopo diverso tempo passato senza contratto, ora la Universal l’ha reclutata per farla tornare agli splendori di “Superstar”.
< Sarà la All Around The World/Universal Music ad occuparsi del nuovo CD or ora in lavorazione. Jamelia ha parlato così in una recente conferenza stampa: “Sono entusiasta. Stavo pianificando il ritorno da tempo oramai. Lavorerò con persone fantastiche al nuovo disco”.

In un mondo così pieno di concorrenza, non so quanto questo ritorno possa essere fruttuoso, certamente è bello che ci voglia riprovare.. attendiamo nuova musica per giudicare!

5 Commenti

  1. trovo che jamelia sia talentuosa ma anche di classe ed elegante. spero in un bel ritorno anche se ci credo poco che possa fare lo stesso successo di anni fa…

  2. questo si che è una bella notizia,che tornassero i tempi di una volta e ritornassero tutti gli artisti di un tempo xd,go jamelia mi fa molto piacere ki se la scorda superstar xd

  3. Come scordarsi Jamelia.A me come artista piace e credo che sia stata molto sfortunata oltre che abbandonata.Cmq nn poteva esserci notizia migliore,anche se credo che debba punatare su una hit alla stregua di “superstar”per poter ritornare in gara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here