Dopo i buoni risultati ottenuti con la hit “You’re Nobody Till Somebody Loves You”, ora per il cantante britannico James Arthur è arrivato il momento di pubblicare il terzo singolo estratto dal suo album di debutto. Per questo scopo è stata scelta “Recovery”, ballad splendida e potente che potrebbe ottenere ottimi risultati nella official chart. La pubblicazione del singolo negli stores inglesi avverrà il prossimo 15 dicembre, ossia tra più di due settimane, ma nonostante ciò la promozione del pezzo è già iniziata attraverso la pubblicazione di un live acustico sul canale VEVO dello stesso James.James-Arthur-620_1636459a

Con questa esibizione il vincitore di X Factor ha dimostrato per l’ennesima volta il suo talento e la grandezza della sua voce, uno strumento davvero imponente che gli ha permesso di farsi distinguere fin dalle primissime audizioni. A differenza del 90% degli altri talent show, che portano benefici più ai loro giudici che agli artisti in gara, X Factor UK riesce tuttora a sfornare star destinate ad ottenere dei successi invidiabili con i loro progetti, e per quello che abbiamo potuto vedere finora anche James sembrerebbe aver beneficiato di questa capacità del programma. Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

4 Commenti

  1. Kumbala.. vivo a Londra e quello che dici non è vero! Ho assistito a 2 esibizioni live sue qui.. ed è stra-amato dal pubblico! Lui ha un talento innegabile! Voce assurda! e sa tenere un’esibizione live come pochi al giorno d’oggi!

  2. In Inghilterra comunque lo odiano tutti dopo le espressioni omofobe che ha usato tempo fa. C’è perfino una petizione per cancellare la sua esibizione ad X-Factor UK.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here