James Arthur ex vincitore di X-Factor parla della sua esperienza sessuale con Rita Ora, e confessa le sue dipendenze.

james arthur rita ora sesso

Sono già passati 5 anni da quando James Arthur vinse X Factor, era il 2012, ed oggi arrivano diverse dichiarazioni che stanno facendo il giro del web.

Il cantante parla di alcune notti di passione con la cantante Rita Ora, che da molti viene definita una “mangiatrice di uomini”. Il povero James a quanto pare é stato sedotto ed abbandonato dalla bellissima bionda che ha cantato “I Will Never Let You Down“.

In una recente intervista il cantante si “Say You Won’t Let Go” ha parlato di Rita, ma anche della sua ninfomania ed altre dipendenze:

L’incontro con la Ora avvenne proprio ad XFactor, dove ai tempi era ospite!

“Ero così entusiasta che qualcuno come Rita fosse interessata a me. Pensavo non potesse essere vero, pensavo che Rita potesse fare un errore, pensando a me come ad uno “cool”, ero confuso.”

La coppia dopo la serata di X Factor finì nel Tour Bus di Rita.

“C’era magia quella notte, ed é stato fantastico, Rita sembrava davvero molto presa da me, ma ancora non riuscivo a crederci. Mi chiedevo se fosse semplicemente una buona attrice, ero parecchio fumato quella sera, e cominciai con le paranoie. Io e Rita ci siamo visti ancora un paio di volte dopo quella sera, abbiamo goduto delle nottate”

“Una sera mi disse che mi amava, volevo crederle ma mi sembrava del tutto incredibile”

 

 

“Quando mi accorsi che Rita stava con un altro, ci rimasi davvero male, ed ho cominciato a fare sesso con tante donne, da perderne il conto, si faceva solo sesso, nessun legame sentimentale, una al giorno, ogni giorno, per tanto tempo”

“Mi son ritrovato ad essere dipendente da sesso e canne”.

Insomma, sembra che James abbia avuto un bel crush per Rita Ora, ed abbia attraversato un periodo bello particolare della sua vita.

Chissà cosa penserà Rita dopo aver letto questa intervista.

3 Commenti

  1. Non sono dichiarazioni, James Arthur ha scritto un libro Back To The Boy dove descrive il suo periodo difficile durante e post xFactor, e la sua lotta con la depressione. Poi questa storia non esce fuori adesso, basta che andate su google e trovate foto e articoli di giornale di quel periodo, Cmq ho letto il libro e non mi sembra che James ha dato della ninfomane a Rita Ora. Ma sapiamo anche benissimo la qualità degli articoli scandalistici della stampa inglese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here