Dopo il grandissimo successo ottenuto grazie alla cover della hit di Shontelle “Impossible”, ora il vincitore di X Factor James Arthur sta lavorando al suo primo studio album, disco la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 4 novembre. Secondo quanto ha dichiarato nelle sue ultime interviste, il cantante sta collaborando anche con Nicole Sherzinger, interprete che è stata la sua mentore durante la sua esperienza nel talent show più amato in Inghilterra. A quanto pare, dalla collabo tra i due non sta venendo fuori un brano pop, ma un pezzo dotato di un’impronta musicale che personalmente non mi sarei mai aspettato da un duetto tra di loro: una canzone dubstep.

Ecco cos’ha affermato Arthur in un’intervista concessa a stv.tv: “La gente non mi crede quando lo dico, ma noi siamo molto vicini artisticamente.  Stiamo facendo della musica insieme che verrà fuori in futuro. Stiamo creando un brano dubstep sul quale io ho fatto un po’ di rap, mentre lei un po’ di canto. E’ molto divertente lavorare con Nicole, non ci sono limiti con lei, tutto quello che vuole è creare della buona musica.” Vedremo se con dubstep intendono un brano pop con influenze dubstep come quelli proposti da Britney Spears nella “Femme Fatale” Era o se punteranno a canzoni totalmente immerse in questo genere musicale. Voi cosa ne dite di questa intervista?

1 commento

  1. Per me lui ha veramente talento… ho amato la cover di tulisa… ha una voce magnifica e credo che comprerò il primo album,poi amo anche nicole,quindi abbinamento perfetto… unica pecca forse il dubstep…(ha delle corde vocali molto graffianti ,amerei un genere che vada piu’ dal country– o al pop rock (quello pizzicato ovvaimente) …. o qualcosa alla simple plan… insomma ha una voce che puo’ giocarci sopra—
    DETTO CIO’ VEDREMO IL RISULTATO…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here