Il nome di James Blake si sta lentamente facendo strada a livello internazionale. L’8 aprile è uscito il suo secondo album, “Overgrown”, che ha ricevuto critiche concordi nell’osannarlo e persino il Premio Mercury nel 2013. Anche Kanye West in un’intervista alla radio ha speso parole di ammirazione per lui, definendolo il suo artista preferito.

Ieri sera, James Blake ha avuto un’ora di spazio al programma “Residency” della radio inglese BBC1. Il ragazzo ha presentato vari remix, sotto il nome di Harmonimix, tra cui quelli di “Drunk in Love” di Beyonce, che potete ascoltare qui di seguito.

 

Ancora più interessante, ieri ha rilasciato un nuovo brano, intitolato “40455”. Musicalmente, sembra un proseguimento di “Overflow”, per cui non siamo certi se sia un left-over del”album o se siamo di fronte ad una nuova traccia in vista di un nuovo futuro album. Certamente ascoltando quella batteria e quel piano non si può non rimanere affascinati. La canzone, per ora, è solo in qualità radio-rip.

3 Commenti

  1. Commento soltanto perché l’articolo se ne merita almeno uno… a me lui non fa impazzire, mi piace giusto qualcosina, ma… da quando si parla di musica del genere su questo sito? Se non fosse stato per il remix di “Drunk in Love”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here