James Blunt è tornato con un nuovissimo album dal titolo The Afterlove, pubblicato il 24 marzo 2017 via Atlantic Records

jamesblunt
James Blunt è tornato con il suo quinto album di inediti, uscito il 24 Marzo scorso a quattro anni di distanza da Moon LandingThe Afterlove, questo il titolo della nuova raccolta, contiene 13 tracce, alcune delle quali nate dalla collaborazione del cantante di You’re Beautiful con altri artisti del calibro di Ed Sheeran, Ryan Tedder dei One Republic, Johnny McDaid, Stephan Moccio e MoZella.

L’album nella sua Extended Version è disponibile su Spotify:

Nel frattempo noi vi ricordiamo i prossimi appuntamenti di James Blunt in Italia:

Lunedì 10 Aprile, dalle 18.30, sarà al Mondadori Megastore di Milano per incontrare i suoi fan mentre per assistere ad una performance live si dovrà aspettare che il suo tour mondiale arrivi prima a Roma il 12 novembre, Firenze il 13 novembre ed infine a Milano, al forum di Assago, il 14 novembre 2017.

Di seguito il video dei primi due singoli tratti dal nuovo album, Love Me Better e Bartender:

“Le persone dicono cose cattive, Mi hanno chiamato stronzo e in tanti altri modi, Ammetto di essermelo meritato ma non vuol dire che non faccia male” canta James in Love Me Better. Con questo singolo si è aperta la The Afterlove-era lo scorso 27 gennaio e si apre anche il disco.

The Afterlove è un buon progetto, vario, che certamente farà felici i fans del cantautore di You’re Beautiful. Voi avete già avuto modo di ascoltare l’album? Se sì, che ne pensate del suo comeback?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here