A poco più di una settimana dalla premiere del singolo, ecco arrivare il video che accompagna “Stay The Night”, primo singolo estratto dal nuovo album di James Blunt. “Some Kind of Trouble”, terzo studio album del cantante inglese sarà pubblicato a partire dall’8 novembre mentre il singolo andrà in release digitale dal 25 ottobre.

Dopo le atmosfere piovose e nuvolose del video di “You’re Beautiful” ora ritroviamo James al caldo del sole californiano con la sua chitarra intonare le note della ballata pop prodotta da Linda Perry. Il ritornello semplice ed accattivante entra subito in testa ed anche se le liriche non sono così ricercate come nei precedenti singoli, il pezzo funziona e potrà sicuramente ottenere un buon successo. Ecco il video di “Stay The Night”, che ne dite ?

Clicca qui per il testo e la traduzione della canzone

5 Commenti

  1. veramente su iTunes c’é già il singolo comunque carino il video é bellissima la canzone, avete notato che senza batba e con i capelli più corti sembra un ragazzino
    flaffy-90

  2. non è 1973 ma merita. All the lost souls è a mio parere il secondo album più bello del 2007 dopo Back To black della Winehouse (che in realtà è del 2006 ma vabè). L’ho consumato ai tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here