Ultimamente James Fauntleroy ha rilasciato varie canzoni per intrattenere i suoi fan. Nella notte, il cantante rilascia un’altra nuova canzone sulla sua pagina soundcloud aggiungendo che il suo nuovo progetto, nonchè primo album, sarà intitolato “The Coldest Summer Ever”.

ygoNk1h

La canzone “Mo’nin” è una traccia in cui l’artista californiano racconta il suo amore per una ragazza. Il brano è prodotto da Nathan “Happy” Perez (sicuramente ricordato per tracce tipo “Sure thing” di Miguel) e la voce di Fauntleroy domina sulla chitarra che ci accompagna per l’intera traccia. Si tratta, probabilmente, di una delle migliori canzoni rilasciate di recente, lasciando presagire qualcosa di davvero buono per l’album.

Rimanendo in tema, sul fronte Cocaine 80s non si parla ancora di un album. Jhené Aiko pubblicherà il 25 agosto il suo album di debutto “Souled Out”, contenente il singolo “To Love & Die”, cantato con il suo gruppo. Common anche ha pronto “Nobody Smiling”, in uscita tra due settimane, e contenente, anch’esso, due tracce con i Cocaine 80s.