A pochi giorni dalla release del suo come back single “Demons”, il cantante soft rock britannico James Morrison è già pronto per programmare la release del suo quarto album. Il disco sarà intitolato “Higher Than Here” ed avrà il compito di confermare il successo del cantante in Europa, continente che finora non gli ha mai voltato le spalle.

L’hitmaker di “Broken Strings” e “I Won’t Let You Go” rilascerà il disco il prossimo 30 ottobre attraverso la Universal, e già da oggi il progetto è disponibile per il pre-order. Di conseguenza, sono state rilasciate sia la copertina che la tracklist del disco.James-Morrison-Higher-Than-Here-2015-1200x1200

 

  1. Demons | Jim Eliot, Jemima Stillwell & James Morrison
  2. Stay Like This
  3. Heaven to a Fool
  4. Right Here
  5. Reach Out
  6. We Can
  7. Too Late For Lullabies
  8. Something Right
  9. Easy Love
  10. I Need You Tonight
  11. Just Like a Child
  12. Higher Than Here

 

Deluxe

  1. In the Shadow of a Dream
  2. Naked With You
  3. Lonely People (iLL BLU & James Morrison) | Darius Ellington Forde, James Grant, James  Morrison, Martin Brammer & Steve Robson

Qualcuno di voi è intenzionato ad acquistare il progetto? Che cosa vi aspettate dal disco, ora che abbiamo ascoltato già il meraviglioso lead single?

  • Liuk

    E’ vero, peccato per l’assenza di collaborazioni. In ogni caso sarà sicuramente un disco valido, James si prende sempre il giusto tempo tra un disco e l’altro e la qualità è sempre ottima!

  • Tommy

    Peccato per l’assenza di feat…