jamie-foxx

 

Il salottino di Ellen è diventato ormai un habitué per tutti i cantanti intenti a promuovere un loro imminente lavoro discografico. La scorsa notte è stato il turno di Jamie Foxx, che si appresta a pubblicare il suo quinto studio-album intitolato ‘Hollywood: A Story of a Dozen Roses’, nei negozi e digital stores dal prossimo 18 maggio.

Come si poteva immaginare, l’ospitata da Ellen è stata anche l’occasione per rispondere a tutte le critiche emerse dai social circa la sua recente performance al match tra Mayweather e Pacquio, dove ha voluto dare un tocco gospel/R&B all’inno nazionale americano, incappando però in un problemino tecnico… infatti, a quanto pare, pochi minuti prima dell’esibizione, Jamie si è lasciato scivolare dalle mani gli In-ear monitor (ovvero gli auricolari per ascoltare la propria voce) rompendoli! Ciò ha impedito Jamie di stare a tempo con la base musicale, ma da buon comico ha saputo scherzare sull’accaduto dando vita ad un simpatico siparietto:

 

 

Jamie è un ottimo cantante, e lo ha dimostrato anche durante l’intervista con Ellen quando ha ricordato i suoi lavori con Kanye West, ma non ha voluto ‘rischiare’ durante la performance del suo ultimo singolo “Baby’s In Love” cantando (quasi) completamente in pre-rec.

Il brano, che vanta nella studio-version delle rime di Kid Ink (assente da Ellen) è una coinvolgente produzione ‘feel good’ rilasciata ufficialmente pochi giorni fa ma cantata live in precedenza al Jimmy Kimmel Live dove Jamie propose anche “Changed Me” con Chris Brown…

Ecco la nuova performance :

 

Come sapete, Jamie Foxx oltre ad essere un cantante e comico, è anche un attore affermato (ricordiamo la sua interpretazione da Oscar di Ray Charles) e da Ellen ha confermato il suo ruolo in un prossimo film, dove vestirà i panni (o i guantoni da box in questo caso) di Mike Tyson!

Insomma, agenda strapiena per il cantante nei prossimi mesi… attendiamo il nuovo album…

 

  • like a prayer01

    Secondo me è stato molto bravo…ha cantato molto bene e la scenografia dietro mi è piaciuta molto…la canzone mi piace e devo dire di essere molto curioso di ascoltare questo nuovo progetto.