Uscirà il 16 dicembre “Intuition”, terzo studio album di Jamie Foxx e a fare da apripista a questo nuovo progetto sarà la midtempo “Just Like Me” cantata in collaborazione con T.I. e prodotta da Tricky Stewart. Nei giorni scorsi si sono tenute le riprese del video che accompagnerà il pezzo, la clip sarà diretta da Brett Ratner e verrà premierata venerdì.

 

Il brano è piuttosto carino e orecchiabile e se ben promosso e con un buon video potrebbe ottenere discreti risultati in classifica. Per quanto riguarda l’album “Intuition”, le collaborazioni e le produzioni saranno di alto livello, infatti troveremo pezzi cantati con artisti del calibro di Lil Wayne, The Dream, T-Pain, Ne-Yo e Fabolous nel brano “She Got Her Own”, bonus track di “Year Of The Gentleman”.

Che ne dite di queste immagini e del progetto discografico, riuscirà a ripetere il successo avuto con “Unpredictable”?

7 Commenti

  1. Jamieeeeeeeeee!! Sn stata tutta la settimana a vedere i suoi video comici su youtube,,,,mamma mia qnto mi fa ridere quell’uomo!! Ed ha anke una bellissima voce, miskia l’ironia cn la romanticità…e sl lui c riesce!! Cmq le mie canzoni preferite restano Do what it do, Unpredictable e Can i take u home….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here