jamie-foxx-you-changed-me

Jamie Foxx aveva anticipato il suo ritorno musicale attraverso i singoli “Party Ain’t A Party” ft. 2 Chainz e  “Ain’t My Fault“, accontentando così sia gli appassionati delle club banger che delle midtempo.

Negli ultimi giorni era emersa in rete una nuova traccia(urban) prodotta da Dj Mustard intitolata “Pretty Young Thing” ma il nuovo singolo, appena pubblicato ufficialmente, è “You Changed Me“.

Questa volta l’attore/cantante si affida a due Top-producer del momento come Boi-1da e Vinylz e si fa affiancare da Chris Brown.

La produzione si fa apprezzare così come l’interpretazione di Jamie, bravo sia con il falsetto che con un flow ‘simil-Kendrick’. Mentre si loda una donna speciale, fa un certo effetto il verso di Chris che proclama l’amore per la sua dolce metà… ma è evidente che il tutto è stato registrato molto prima della rottura con Karrueche Tran per i noti fatti.

Ascoltate e diteci cosa ne pensate:

 

Jamie Foxx si esibirà con questo brano ai prossimi iHeartRadio Music Awards mentre il nuovo album è atteso per il 19 Maggio.


 

AGGIORNAMENTO: Rilasciato oggi il videoclip del brano.

  • like a prayer01

    devo dire che la canzone è interessante ma il ritornello è un po’ troppo ripetitivo…in generale penso sia una buona track ma oramai mi sembra tutto già sentito

  • Mialich

    Non è male, però devo essere sincero, è un po’ sempre la stessa cosa. Ormai pare che si debbano riprodurre sempre gli stessi sound triti e ritriti. Comunque ripeto, bella.