Nonostante la sua ben più famosa sorella Britney non abbia ancora eseguito neanche una performance per promuovere il suo nuovo album “Britney Jean”, Jamie Lynn Spears non sembra essere intenzionata ad agire in maniera simile. La piccolina di famiglia, nota al pubblico per aver recitato nella serie TV “Zoey 101”, ha pubblicato da qualche settimana il suo debut single “How Could I Want More”, ballad country totalmente diversa dal repertorio di Brit e che le eviterà di sicuro tanti inutili paragoni con la star di famiglia. Ora la cantante ha finalmente deciso di proporci una performance live del brano durante una sua esibizione in un locale statunitense.jamie-lynn-spears-2013-650

Devo dire che questa performance non ha deluso per niente le aspettative in quanto Jamie è riuscita ad offrirci un live talmente buono da non dover invidiare nulla alla studio version. Il brano per il momento ha raggiunto la posizione numero 118 nella classifica statunitense e la 68 in quella canadese, mentre per quanto riguarda la Billboard Country Songs il suo peak per il momento è alla 29. Personalmente spero che la ragazza trovi il modo di far conoscere al grande pubblico la sua musica in quanto, se il buon giorno si vede dal mattino, direi che possiamo aspettarci grandi cose dal suo EP di debutto. Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • Sara

    Molto brava e pure la canzone non è male strano che in America non è in classifica visto che li il country vende tanto.

  • Giorgio

    Grazie per il post!. Performance perfetta la sua voce è bellissima e la canzone meriterebbe la top10. Non vedo l’ora che esca l’album!.

  • TS13

    Mi sono innamorato di lei non faccio altro che ascoltare il singolo a ripetizione. Peccato che ancora non riesca ad ottenere il successo che merita.

  • jason

    sta canzone è proprio bellina. speriamo faccia bene