“Sorpresa! Il mio primo singolo è disponibile da questo momento su iTunes! Compratelo qui!”. Con questo Tweet la sorellina di Britney Spears Jamie Lynn ha svelato il file audio di “How Could I Want More”. Si tratta del primo singolo estratto dall’album di debutto della cantante, disco che verrà pubblicato nel 2014 via Sweet Jamie Music, Inc.

Jamie ha lavorato a questo progetto dal sound country per circa due anni ed ora è pronta per farlo ascoltare ai suoi fan. Le due sorelle inoltre collaboreranno anche all’interno del prossimo LP di Britney.

Jamie-Lynn-Spears-How-Could-I-Want-More-2013-1200x1200

La traccia scelta per il duetto si intitola “Chillin’ With You” e la potremo ascoltare tra qualche giorno dato che l’album “Britney Jean” sarà rilasciato ufficialmente in formato fisico e digitale a partire dal 29 novembre. Ecco intanto il file audio di “How Could I Want More”, che ne dite ?

23 Commenti

  1. bella mi ha stupito il fatto che abbia una personalità tot diversa dalla sorella
    ma devo dire che non è l unica
    se penso ad ashlee simpson e anche perchè no solange knowles

    • Appena ascoltato Britney Jean e devo dire che mi piace apparte alcuni pezzi troppo dance! Prossimi singoli assolutamente Passenger e Alien ma andrebbero bene anche Don’t Cry e Tik Tik Boom. Bocciata Body Ache e il duetto che Will.i.am, TROPPO DANCE!!! Il resto è carino.. devo dire che mi aspettavo di peggio, quindi tutto sommato sono abbastanza soddisfatta :)

      • Io credo che Britney sia una delle migliori a fare dancepop quindi in mia opinione Body Ache,It Should Be Easy e Tik Tik Boom sono le piu belle.

  2. Molto bella la canzone che sta continuando a scalare la classifica di ITunes America ora al #61 in salita di 39 posti poi lei è stupenda!.

  3. Davvero bella :) Jamie è sempre stata molto talentuosa, fin da Zoey 101 la seguo. Sn contenta che ha collaborato con la sorella, ovviamente la mia Brit.

  4. Wow, sono senza parole. Se Jamie Lynn vuole distinguersi dal sound della sorella questo è il modo migliore. Buona musica country e ottima canzone!

  5. che dire… solitamente le sorelle delle star sono identiche a loro, ma jamie non ha nulla in comune con britney! per quanto adori sua sorella, e sia suo fan, vocalmente sta messa meglio, ed a quanto pare ha scelto un genere completamente diverso, che mi sembra calzi a pennello a lei. adoro questa canzone, è davvero un bel pezzo e secondo me può fare grandi cose in classifica… certo se debuttava anni fa, magari alla fine della in the zone era, avrebbe potuto usare meglio il successo della sorella per emergere… allora si che un duetto l’avrebbe aiutata visto che lo avrebbero performato ovunque… in ogni caso, sta canzone è fantastica ed attendo con ansia il suo disco di debutto!

    • Nella “In the zone era” Jamie Lynn aveva solo 11-12 anni, non aveva ancora iniziato la carriera di attrice e nessuno la conosceva quindi non aveva senso debuttare a quell’età! Forse era meglio se debuttava 2-3 anni fa, ma devo dire che il country và molto di moda in America adesso quindi non credo avrà molti problemi col singolo!

  6. Intanto inizierei dalla copertina del singolo dove Jamie è UNO SPETTACOLO poi la canzone è molto bella e credo che in America non avrà problemi ad arrivare almeno nelle prime venti visto che il country vende molto e infine la sua voce che è veramente bellissima si vede che negli’ultimi anni ha preso lezioni di canto visto che per cantare la musica country ci vuole la voce e basta.

  7. Bellissima! erano anni che aspettavo il suo singolo e album di debutto e finalmente quel momento è arrivato. Per ora il singolo occupa la n120 +75 su itunes america ma spero che piano piano arrivi almeno in top20.

  8. La trovo molto carina nn vedo l`ora di ascoltare il duetto xon britney. Ho conoscuto jamie da quando ha recitato zoey 101 ed ero molto ansiosa di ascoltare il suo album di debutto, spero esca presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here