janelle

Non è mai troppo tardi per un po’ di promozione!

La nosta electric lady preferita Janelle Monae è tornata sul piccolo schermo nell’ultimo week-end; è stata infatti l’ospite musicale del Saturday Night Live proponendo ancora una volta il singolo “Dance Apocalyptic” e la bellissima traccia che ha dato il nome all’album, “Electric Lady”.

Ecco la sua persuasiva performance presentata dall’attore Edward Norton:

Dance Apocalyptic

Electric Lady

 

Janelle Monae riceverà, e aggiungerei meritatamente, il Rising Star Award di Billboard (precedentemente vinto da Nicki Minaj e Lady Gaga) in occasione del prossimo Billboard Women in Music 2013, che si terrà a New York il 10 Dicembre.

 “Siamo entusiasti di celebrare il suo talento con il Rising Star di quest’anno e siamo ansiosi di vedere cosa proporra prossimamente. ”
  commenta Bill Werde di Billboard.

Janelle replica: “Essere premiati per il duro lavoro e per la passione è sempre incoraggiante. Billboard ha apprezzato il mio viaggio nel mondo della musica e per questo mi sento onorata. Spero che questo premio incoraggi gli artisti a rimanere fedeli alle proprie visioni artistiche e a non mollare mai . “

Ben detto Janelle!! con The Electric Lady è uscito fuori un vero e proprio capolavoro…per leggere la nostra recensione cliccate qui!

3 Commenti

  1. Finalmente ho trovato i video, grazie per averli messi :) Questa ragazza è strepitosa! E il suo ultimo album è un capolavoro! Felicissima per il premio che riceverà, spero continui così! Grande Janelle!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here