Mentre qui in Italia il 15 d’agosto tutto si ferma per i festeggiamenti di Ferragosto, negli USA il musicbiz continua ad andare avanti col solito ritmo, e con esso continuano a venir proposte delle esibizioni nei principali show televisivi.

In particolare, la cantante R&B Janelle Monae quest’oggi ha dato vita ad una nuova performance della sua meravigliosa “Yoga”, canzone di ottima qualità che ha conquistato un po’ tutti gli amanti della musica black ma che purtroppo non ha fatto per niente faville nelle classifiche.

Per cercare di invertire questo trend l’artista ha deciso di recarsi al Today Show così da poter proporre una performance del pezzo dinanzi ad un ampio gruppo di telespettatori.Cattura

Come sempre, Janelle ha eseguito una performance ottima da ogni punto di vista. Vocalmente la sua resa vocale è stata energica e perfetta: il suo timbro ha fatto letteralmente impazzire la folla e la sua grinta ha conquistato tutti rendendo ancora più imponente la sua potenza vocale.

Allo stesso modo, sul piano scenico l’artista ha proposto una performance accattivante e coinvolgente trasformandosi in una vera e propria pantera da palco scenico ed eseguendo una coreografia davvero d’impatto.

Vi posto di seguito questa esibizione, che ne dite?