Sarà rilasciato quest’estate il nuovo album di Janelle Monae. Il disco si intitola “The Electric Lady” ed è anticipato dal lead single “Q.U.E.E.N.”, inno femminile dalle sonorità jazzy/funky. “Benvenuti nel museo vivente dove ribelli leggendarie provenienti da tutta la storia, sono state congelate in animazione sospesa”.

Questo è il concept della clip diretta da Alan Ferguson, in cui ci troviamo in una sala museale di fronte a note donne di potere. Oltre a Janelle, all’interno di “Q.U.E.E.N.”, troviamo anche la collega Erykah Badu, presente in veste di featured artist.

Video thumbnail for youtube video Janelle Monae ft. Erykah Badu - Q.U.E.E.N. | video premiere

A mio avviso il progetto non è niente male e spero che con un po’ di promozione la canzone venga apprezzata dal grande pubblico perché merita davvero. Per quanto riguarda invece l’album “The Electric Lady”, al momento sappiamo ancora poco a riguardo e non abbiamo notizie ne della tracklist ne di una possibile release date. Ecco il video di “Q.U.E.E.N.”, che ne dite ?

  • federico”benny”

    Che dire… video geniale e canzone ottima, ma da Janelle e dalla Badu non c’era da aspettarsi niente di meno. Saranno pure antipatiche, ma di artiste R&B/Soul del loro livello ce ne sono ben poche nel panorama musicale attuale.

  • ah però! la canzone non l’avevo ancora ascoltata ed ho scoperto che è bellissima (a parte che, a differenza dei suoi brani precedenti, può fare molto anche a livello mainstream), il video poi è fatto davvero benissimo, un budget alto che ha permesso loro di creare un vero gioiellino, grandi!

  • xxx

    tanto talentuose quanto antipatiche

  • WeAreAllUnapologetic

    ADORO! Janelle è una grande <3

    • chianti

      grande grande

    • domenico

      spettacolare finalmente qualcosa di diverso ma c era da aspettarselo da un artista come janelle