La cantante americana Janelle Monae è pronta per effettuare il suo come back discografico. L’interprete ha svelato alcuni dettagli riguardo al progetto. Il disco si chiamerà “The Electric Lady” e farà seguito al suo album di debutto “The ArchAndroid (Suites II and III)”.

Ad anticipare la release troveremo il lead single “Q.U.E.E.N”, brano cantato in collaborazione con la collega Erykah Badu. La premiere della traccia è fissata per il 22 aprile e già i fan dell’interprete fanno previsioni ipotizzando che genere di brano Janelle possa rilasciare.

badu-janelle

Indubbiamente la sua musica non ha un appeal mainstream ma di nicchia, ad ogni modo il suo nome è conosciuto anche per la collaborazione con i fun. all’interno della hit internazionale “We Are Young”. Che ne dite di questo come back ?

  • Chianti

    Grazie…..

  • forse dopo we are young potrà fare come i LMFAO dopo getting over you di david guetta ed ottenere successo grazie appunto alla fama guadagnata da featured artist… speriamo (ovviamente il paragone ci sta solo per le modalità di pubblicazione, non certo per la qualità dei prodotti siccome tra loro ci passa l’abisso)

  • christian

    Che Bello…! Non vedo l’ora ^__^