Alcuni mesi fa Miss Jackson si era esibita per le truppe americane, tuttavia la performance è andata in onda sulla ABC solamente l’altra sera. Finalmente anche su Youtube è apparso il video dove Janet si esibisce con “Luv” tratta dal suo ultimo album “Discipline” e con “Rhythm Nation”, una delle canzoni storiche della Jackson.

Tra due giorni partirà da Vancouver il suo World Tour, e questa esibizione andata in televisione aumenterà la voglia a quelli che il biglietto ce l’hanno già, e di certo farà venir voglia di rivederla a chi non ha ancora acquistato un ticket. Ottime le coreografie ed il corpo di ballo, a livelli superiori come sempre in questo campo!

8 Commenti

    • Purtroppo si! Non solo non c’era Michael assieme a Janet ma se non mi sbaglio non c’era neanche lei! Almeno io non l’ho vista proprio…

  1. grande,sempilcemente grande,unica al mondo,davvero la miglior ballerina cantante esistente al mondo,una vera grande intrettenitrice,e poi va aggiuto,che nelle foto che ho visto ultimamente e davvero bellissima.

  2. Janet è avanti,as always.Non c’e ballerina che possa lontanamente starle dietro.Mi spiace per le nuove ma ancora jj è la numero uno per originalità dei passi e scatto felino!Il tour oramai alle porte..che dire raga…l’aspetto impazientemente..qualsiasi città europea tocca io sarò lì!Go Janet,go..!Bravi e beati voi che andate a vederla a Ny!

  3. Davvero un peccato che non sia uscito il video di Luv.. Era decisamente migliore di Rock With U come secondo singolo per gli US!
    Comunque grande esibizione come sempre!!
    Speriamo che Janet venga anche in Europa col tour… Intanto la vado a vedere a NY!

  4. Io non vedo l’ora di vederla Live, qui però non mi è piaciuta per niente, aria goffa in quegli abiti e seppur le coreografie mi sian piaciute ogni tanto potrebbe anche cantare live.

    Ciò nonostante continuo a cliccare su janetfanclub.com, voglio sapere la set list!!!!

    Se fa una tappa in Europa io stavolta la raggiungo ovunque sia, Francia Inghilterra pure nell’Est vado.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here