Home » Divas Corner » Janet america united performance - Luv e Rhythm Nation

Janet america united performance - Luv e Rhythm Nation

Alcuni mesi fa Miss Jackson si era esibita per le truppe americane, tuttavia la performance è andata in onda sulla ABC solamente l’altra sera. Finalmente anche su Youtube è apparso il video dove Janet si esibisce con “” tratta dal suo ultimo album “Discipline” e con “Rhythm Nation”, una delle canzoni storiche della Jackson.

Tra due giorni partirà da Vancouver il suo World Tour, e questa esibizione andata in aumenterà la voglia a quelli che il biglietto ce l’hanno già, e di certo farà venir voglia di rivederla a chi non ha ancora acquistato un ticket. Ottime le coreografie ed il corpo di ballo, a livelli superiori come sempre in questo campo!

Condividi la notizia:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Segnalo
  • Technorati
  • Wikio
  • Google Bookmarks
  • Twitter

10 COMMENTI


  • Scritto da: BabygirlIla
  • 2008-09-09 18:11:43
  • Rispondi

Esagerata come sempre!Come vorrei vederla ak’io live!


  • Scritto da: Lil' Joey
  • 2008-09-08 20:56:39
  • Rispondi

Purtroppo si! Non solo non c’era Michael assieme a Janet ma se non mi sbaglio non c’era neanche lei! Almeno io non l’ho vista proprio…

bella luv…
cmq la notizia di michael e janet ai vma’s era na gran balla…

quoto tutto!


  • Scritto da: Annie Hall
  • 2008-09-08 16:38:32
  • Rispondi

grande,sempilcemente grande,unica al mondo,davvero la miglior ballerina cantante esistente al mondo,una vera grande intrettenitrice,e poi va aggiuto,che nelle foto che ho visto ultimamente e davvero bellissima.

Non c’è niente da fare Janet rimane insuperabile nella danza.La migliore ballerina degli ultimi 30 anni nel campo della musica.Anche se in questa performance non ha dato il meglio di se, vederla ballare è partecipare alla dimostrazione di un vero e puro talento.Mi auguro che faccia anche una data europea magari italiana anche se immagino alquanto improbabile.


  • Scritto da: +-TeOooo-+
  • 2008-09-08 16:24:41
  • Rispondi

è tr grande…t adoro…


  • Scritto da: Valerio79
  • 2008-09-08 14:53:07
  • Rispondi

Janet è avanti,as always.Non c’e ballerina che possa lontanamente starle dietro.Mi spiace per le nuove ma ancora jj è la numero uno per originalità dei passi e scatto felino!Il tour oramai alle porte..che dire raga…l’aspetto impazientemente..qualsiasi città europea tocca io sarò lì!Go Janet,go..!Bravi e beati voi che andate a vederla a Ny!


  • Scritto da: Lil' Joey
  • 2008-09-08 13:44:08
  • Rispondi

Davvero un peccato che non sia uscito il video di Luv.. Era decisamente migliore di Rock With U come secondo singolo per gli US!
Comunque grande esibizione come sempre!!
Speriamo che Janet venga anche in Europa col tour… Intanto la vado a vedere a NY!


  • Scritto da: Rikk
  • 2008-09-08 13:32:53
  • Rispondi

Io non vedo l’ora di vederla Live, qui però non mi è piaciuta per niente, aria goffa in quegli abiti e seppur le coreografie mi sian piaciute ogni tanto potrebbe anche cantare live.

Ciò nonostante continuo a cliccare su janetfanclub.com, voglio sapere la set list!!!!

Se fa una tappa in Europa io stavolta la raggiungo ovunque sia, Francia Inghilterra pure nell’Est vado.

INSERISCI IL TUO COMMENTO

Wikio - Top dei blog - Cultura Wikio - Top dei blog