Janet Jackson e Tyler Perry con il loro nuovo film “Why Did I Get Married Too” hanno debuttato alla numero 2 della classifica botteghino americana per i film nelle sale cinematografiche! Il film ha raggiunto pensate un incasso totale di 30.2 milioni di dollari americani, piazzandosi al secondo posto dietro al colossal Clash Of The Titans che ha incassato 61 milioni di dollari.

La prima parte del film si piazzo alla numero 1 direttamente, ma va ricordato che incasso “solo” 21.4 milioni di dollari. Dunque in totale ascesa la filmografia di Tyler Perry, che con questo debutto vede il suo secondo film per introiti nella first week. Mentre per Janet Jackson l’ennesima affermazione come attrice!

Nella speranza che il film venga prima o poi tradotto anche in Italiano, facciamo tanti auguri a JJ per questo ennesimo successo!

  • Skilloever

    Un amico di Miami mi ha detto che avrebbe voluto vedere il film nello scorso weekend ma che era praticamente impossibile trovare i biglietti !!
    Finalmente una cosa buona per JJ

  • babygirlila

    Perchè,cìè anche la possibilitù che nn sia tradotto in italiano?..uff,sn troppo curiosa di vederlo…spero bene! Cmq per l’ennesima volta Janet dimostra di essere una grande ARTISTA sotto tutti i punti di vista.

  • indifferente1975

    è andata benissimo.

  • irenoff

    brava janet!

  • nathan JD

    felice x lei!!