Home » Copertine CD e Riviste » Janet: Boston e Montreal posticipate! Malattia o sforzo eccessivo?

Janet: Boston e Montreal posticipate! Malattia o sforzo eccessivo?

Due date della fascia americana del Rockwitchu Tour di Janet Jackson sono state annullate o meglio posticipate…, tutto è accaduto qualche ora prima della tappa di Montreal, la diva è stata ricoverata in ospedale per degli accertamenti e dimessa dopo due ore.

 

janet3009 Janet: Boston e Montreal posticipate! Malattia o sforzo eccessivo?

(foto via janet-world.de)

Nel pomeriggio siè appreso che anche la data del 1° ottobre a Boston è stata posticipata, questo ha scatenato i media che cercano di capire il motivo di questa “malattia”, si pensa a stanchezza, già in tutti i tour precedenti di Janet fu ricoverata per eccesso di stress e stanchezza,  e visto il ricovero lampo ed i precedenti sarebbe l’ipotesi più probabile.

Altri sostengono che sia incinta… ancora alcuni pensano ad un malore, o ad un raffreddamento che avrebbe causato problemi alla voce… certo è che i fans da quello che ho capito stanno vicinissimi a JJ, inoltre livenation che promuove il tour ha assicurato una completa copertura dei biglietti per dte che saranno fissate a novembre.

Io spero che JJ si riprenda al più presto, e ricominci a fare sognare con il suo tour, che effettivamente metterebbe a dura prova chiunque visto che si tratta di un tour prettamente coreografico di 2.5 ore a tappa. Saranno i 42 anni? o la normalità visto che è già successo sia al The Velvet Rope che al All 4 You Tour?- altre info su janet-xone-

Per ora rimane in agenda la tappa del 2 ottobre a Philadelphia. Intanto stringo i denti per lei!

40 COMMENTI

“Janet Jackson ’s labia “Down South” is pierced”
-The Nasty singer insists her septum piercing was the one she hated the most, adding even her labia piercing “Down South” wasn’t as difficult.-

blog.piercingmap.com/archives/105


  • Scritto da: nice.88
  • 2008-10-01 11:47:04
  • Rispondi

O.o….x DD

Azz! adesso che stava andando tutto bene!
Secondo me qualcuno GuFa!
Aveva ottenuto tutte buone recensioni e c’era pubblico ad ogni show :(

Oh Junkie era per dire..devo consultare il vocabolario ogni volta che scrivo??
O.O
Non era un paragone tra Janet e Madonna.
Comunque credo di capire piu’ di te in fatto di danza.
Ho studiato danza per 12 anni, mica giorni. -.-


  • Scritto da: nice.88
  • 2008-10-01 12:10:03
  • Rispondi

veramente????brava la nostra scoiattola!!!hai capito…

Grazie nice.88!!!

Eh ma insomma Scoiattola, non l’hai mica capita la proporzione
Junkie : Janet = Rikk : Madonna = Nice88 : Rihanna ?
Anzi, forse va a finire che delle tre coppie quella meno bimbominkiata è proprio Nice O.o


  • Scritto da: Rikk
  • 2008-10-01 13:19:14
  • Rispondi

Veramente Rikk ha una discografia di Janet di 200 pezzi circa, quindi non è proprio corretto, poi sì sì, il mio bimbominkismo è dichiarato :D

Ehm XD
=(((((


  • Scritto da: Rikk
  • 2008-10-01 13:38:56
  • Rispondi

Junkie:

La differenza è “sostanziale” suona meglio.
Il Bimbominkismo mi porta a dire che JJ è forse la migliore nello stile Urban, Hip Hop.. non in generale, non l’ho mai vista in altre vesti, è una ballerina naturale, non ha preso lezioni, ha un talento innato. Vero.

Madonna ha studiato danza, attraverso la quale ha vinto una borsa di studio che l’ha portata a studiare alla University Of Michigan per poi recarsi a New York e studiare danza moderna con Marta Graham, la quale la scelse.
Marta Graham è considerata colei che ha inventato la danza moderna e contemporanea, quindi il tuo “Evidentemente Scoiattola non ne capisci molto di danza” quando ha solo fatto un esempio senza esprimersi allo stesso modo, non sta molto in piedi, a meno che Junkie tu non ne sappia più di colei che la danza contemporanea l’ha inventata.

Non lo dubito mica :D


  • Scritto da: eryn
  • 2008-10-01 13:45:50
  • Rispondi

Junkie hai qualche ipotesi sul possibile “gufo” ?? ;-)


  • Scritto da: eryn
  • 2008-10-01 13:46:56
  • Rispondi

Brava Scoiattola-Dancer!


  • Scritto da: eryn
  • 2008-10-01 13:49:29
  • Rispondi

Freak hai dimenticato Andrea : Britney !

=DDDD


  • Scritto da: 4everBK
  • 2008-10-01 14:21:58
  • Rispondi

Ma nn gliene va bene una poveretta!
Forse cmq le manca l’allenamento fisico…

Effettivamente è nata come ballerina tuttavia nella maggior parte dei video o durante i suoi tour le coreografie non sono poi così complesse o particolarmente veloci. La differenza tra il modo di ballare di Janet e Madonna sta nell’aspetto scenico oltre che per le evidenti qualità di una e dell’altra.
Per quanto riguarda la Graham effettivamente rappresenta un punto di riferimento per la danza moderna tuttavia ciò non significa necessariamente che le sue allieve possiedano qualità particolarmente interessanti come quella dell’insegnante.
Percepisco in Madonna la necessità di rendere lo spettacolo più completo attraverso anche la danza inteso come elemento non determinante ma che accompagna l’intera performance .

Ad ogni modo non credo che il motivo di queste date cancellate siano dovute per stanchezza o fragilità del suo corpo ma forse per stress o per qualche ipotetica malattia. Attendiamo notizie…


  • Scritto da: valebamby
  • 2008-10-02 11:54:56
  • Rispondi

JANET 4EVER…si riprenderà presto la ns eroina…vedrete come straccerà tutte…


  • Scritto da: BabygirlIla
  • 2008-10-03 19:49:20
  • Rispondi

Sicurmente,sarà dovuto a stress!Forza Janet!
Riprenditi presto,i tuoi fans HAnno bisogno di vederti live!


  • Scritto da: Lil' Joey
  • 2008-10-05 22:28:56
  • Rispondi

Povera Janet! Spero davvero si riprenda al più presto…
Comunque dubito davvero sia incinta… Sarà semplicemente dovuto allo sforzo, contando quanto è impegnativo il tour!


  • Scritto da: valeriomc
  • 2008-10-13 01:53:00
  • Rispondi

ho sempre stimato molto janet, forse è la seconda dopo mariah ad aver dettato mode e tendenze musicali, credo ke il malora sia legato in qualke modo al suo dimagrimento eccessivamente rapido..qualcosa c’è sotto..
nn so xkè ma sono un pò pessimista riguardo a lei, in passato ha fafto tanta buona musica, soprattutto con ‘the velvet rope’, poi negli ultimi anni in qualke modo nulla ke spaccasse..ora la salute..poi passi un flop, ne passino due..ma tre..peccato perchè davvero mi piace molto

INSERISCI IL TUO COMMENTO