In anteprima viene annunciato che il singolo (secondo estratto dal nuovo album si Janet), sarà “So Excited”, che sarà una canzone da ballare, dunque un UPBEAT, è stato scelto questo singolo perchè tutti i fans di Janet, la vogliono rivedere ballare, come sa fare solo lei!

Intanto la Jackson sta facendo un tour promozionale in Germania (3° mercato discografico dopo USA e Giappone), e poi passerà probabilmente ad altre capitali d’Europa (purtroppo niente Svizzera, e niente Italia).

Appena avrò maggiori info sul secondo singolo ve le farò avere!

Il titolo dell’album è stato cambiato da 20 Years Old a 20 Y.O. semplicemente, prendendo spunto dalle copertine dei suoi fans..la cantante ha deciso questo cambiamento!

Ecco la copertina Ufficiale (quella scelta fatta dai fans sarà per la special edition del disco):

Inoltre voglio segnalare che MTV america continua a boicottare l’artista, (probabilmente ancora per la storia del Super Bowl, dove ricorderete tutti, la star rimase con un seno all’aria), cosa che qua in Europa non ha fatto più di tanto scandalo, ma nell’america puritana di Bush... le conseguenze sono ben diverse.
Per firmare la petizione contro il boicottaggio di Janet da parte di MTV:
Petizione 1 
Petizione 2 
Sempre MTV, per i video music awards, non ha incluso nelle nominees per il best female video, nessun video di una donna nera (Beyonce avrebbe dovuto esserci). Insomma.. sembra che MTV continui con la sua linea leggermente … razzista… questo è veramente inconcepibile a mio modo di vedere!

 

Intanto per ora è bene goderci Call On Me, con il suo video coloratissimo…

 

Stay Tuned

xxx R&B Junkie