michaeljanet
Janet Jackson come ben sapete ha voluto salutare suo fratellone agli ultimi VMA! Ms.Jackson ha dato il miglior saluto che potesse dare a Michael, ballando in virtuale il loro duetto “Scream” che poteva contare sul video più costoso della storia della musica! Ora MTV ha trasmesso il “makin of” di tutto questo tribute che hai coinvolto tra i migliori ballerini, coreografie in circolazione!

Si sente l’emozione di JJ nell’intervista! Ed è tutto estremamente interessante! Parlando del suo Greatest Hits in arrivo a novembre… non si sa ancora se “Make Me” sarà il singolo trainante della collezione di numeri 1 in raccolta, oppure se verrà scelto un’altro pezzo! Mi sono commosso durante il tributo, e mi son ancora più commosso a sentire le parole di JJ in questa intervista!

Fan di Janet Jackson? Non puoi mancare sul nostro Forum di Janet – e se sei fan del mitico Re del Pop MJ, non puoi mancare nel suo forum memoriale dedicato!

5 Commenti

  1. E CM SEMPRE MI SN EMOZIONATA….io amo janet e michael e nn smetterò mai di farlo…povera janet…povera fam JACKSON…povero mondo abbiamo perso un grande!!ma vivra x sempre nei nostri cuori!!!!!MICHAEL WE LOVE YOU…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here