Janet come sapete ha ripreso il suo rockwitchu tour interrotto per diverse tappe (tra cui quella dove dovevo andare io ARGH SIGH)… ed è sbarcata a Houston Texas. Nel suo tour c’è una “routine” che dire spinta a livello erotico sessuale è veramente poco..! Si tratta della performance per “Discipline” la canzone scritta da Ne-Yo per l’ultimo album di Janet, che contiene un testo di sado-maso eroticamente carico, in una sinuosa e lenta melodia ipnotica! Per interpretare il pezzo ci voleva qualcosa di estremamente forte, ebbene guardate a Houston cosa ha combinato Ms. Jackson if you’re Nasty?! (PS.. se siete dei puritani evitate di continuare a leggere il post…)

Beh.. si è scelto un fan bello giovane e caruccio per strappazzarlo in ogni modo.. e la routine è stata eseguita alla grande, il pubblico in sottofondo era in delirio.. e lui.. si vede dalla faccia che è stato messo veramente alle strette..! Io veramente sono incazzatissimo per non averla potuta vedere.. spero che arrivi in Europa! Beh. che ne dite? Pare che sia guarita la nostra JJ… no?

I need some discipline.. tonight……

16 Commenti

  1. Ma che facce faceva il tipo?! lool
    La solita scena erotica dei concerti di Janet non poteva mancare in questo tour! :P
    Comunque sono contentissimo di vedere che è tornata in forma alla grande! ;)

  2. bo ma infatti fa delle facce veramente assurde il tizio… mi sa proprio di figurante -.- poi vabbè io non ci trovo niente di interessante o divertente in ‘sta roba. ma ognuno si diverte come può. e comunque si vede talmente male il video che potrebbe essere qualsiasi cosa.

  3. Secondo me altro che “ragazzo del pubblico” quello si vede che era uno preso apposta.
    Forza ragazzi, le facce che faceva ad inizio video nessuna persona normale le avrebbe fatte: io addirittura pensato che l’esibizione sadomaso era già cominciata visto le varie espressioni facciali che facveva… non dico altro.

    A me qst esibizione nn è piaciuta, veramente trpp volgare.
    Non sono assolutamente puritano, ma tra essere aperti e l’essere volgari c’è un mondo.
    Ma come? Non ho letto nessun post circa l’abitino di Janet: quando Janet è sadomaso, idolatriamola (nessuan offesa Unkie, nn mi riferisco a te) ma qnd lo è Rihanna, mettiamo al rogo la prostituta.

    • A me Rihanna sadomaso non dispiaceva! Io la critico perchè è negata, ma ha una forte personalità e lo stile ce l’ha di brutto la ragazza.. mai pensato o detto che fosse una prostituta!

      La volgarità in questo video non ce la vedo.. solo una gran voglia di fare show e divertrsi.. come dice JJ “Relax it’s Just Sex” e per me è una filosofia di vita..ahaha mi sa allora che son volgarotto pure io !:P

      • Junkie Ma LOL!
        Riguardo alla prosty nn mi riferivo a te, ma ai soliti simpaticoni LOL

        x Quanto riguarda l’esibizione, boh, forse nn avevo in mente un’immagine di Janet cosi Sfacciata xD
        Magari mi sn ftt impressionare e ho scritto delle cavolate xD

        PS = tu 6 un porzello, altro che volgarotto LOL

  4. mamma ke porcellona…se viene in italia e la andrò a vedere farò di tutto x prendere il posto di quel giovinotto huhuhu…la cosa sarà molto improbabile…cmq ke fortuna sfacciata…

  5. di nuovo in forma,stragrande carica sensuale anke se non riesco a trovarla volgare..sarà che sono suo fan..ci sono buone possibilità che arrivi in Europa!

  6. Che noiaaaa, sempre la stessa cosaaaa. Ma non si stancano mai di fare sempre lo stesso presentandolo come chissà quale cosa provocatoria? Che palle, questa non c’ha proprio più idee.

  7. Ma anche in questo tour fa sta scenetta???Un po’ di originalità???
    Sono contanto per lei e spero che arrivi anche in Italia…E’ l’ultima DIVA che mi manca da vedere….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here