Secondo un quotidiano di Miami, la divina super star Janet Jackson è stata avvistata a Miami, pare che abbia affittato uno studio di registrazione della Città della Florida per 3 Mesi!

Secondo indiscrezioni al lavoro per un nuovo CD, ed è anche stata avvistata con LA Reid, chef della DefJam, il che confermerebbe (e sto già stappando la bottiglia di Champagne) che JJ non sta più con la tremenda Virgin Records, ma appunto con la DefJam!

Jermaine sarà ancora nel progetto (ma probabilmente non così tanto presente come in 20 YO) trovo che sia eccezzionale il fatto che Janet si stia già rimboccando le maniche e questo album per lei rappresenterà veramente molto, prego giorno e notte per una hit alla “All 4 U”, per farla tornare sul trono, rimango fiducioso del fatto che se veramente DEF JAM è con JJ nel progetto, significherebbe una promozione a tappeto fortissima e il conseguente successo anche a livello di vendite (DefJam ha pompato Rihanna e Mariah) vi ho detto tutto!

Spero presto di poter snocciolare nuove indiscrezioni su Janet (Ms. Jackson If you’re Nasty)!

  • kaitos00

    fantastico il nuovo contratto don la DefJam, la casa che si è dimostrata la migliore a lanciare i propri artisti! gia si sussurrava, ma una conferma mi renderebbe felicissimo. nn vedo l’ora di rivedere janet al top di ogni classifica!