Janet Jackson é tornata nella sua città Natale, Gary Indiana, ed ha parlato dei veri artisti!

Janet Jackson collabo Bruno Mars

Janet Jackson sta girando gli Stati Uniti con il suo State Of The World Tour, ed é tornata dopo diverso tempo nella sua città natale, Gary, nello stato dell’Indiana.

Lo ha fatto perché sta registrando un documentario per Netflix che parlerà della sua carriera e la sua vita negli ultimi anni.

La cantante ha portato con se il suo amato baby Eissa, ed ha parlato nella casa di “nascita” della famiglia Jackson. Qualcuno é riuscito a registrate un video di questa intervista molto intima con le persone del posto.

Nell’intervista ha parlato della sua carriera, dell’industria musicale, i suoi hobbies, alcune memorie della sua infanzia, chi l’ha ispirata, e gli artisti che ama oggi come oggi, da Bruno Mars a Kendrick Lamar.

Proprio su Bruno Mars ha speso grandi parole, da lei definito un vero e proprio artista con carisma e talento, che secondo lei avrà una carriera lunghissima.

 

“Bruno Mars é molto talentuoso. Ci sono tanti artisti qua fuori, ma Bruno é un ARTISTA con la A maiuscola, che avrà una lunga carriera. L’ho visto quest’anno a Londra, ho amato il suo spettacolo, oltre ad essere un cantautore e musicista completo, ha anche un carisma incredibile quando si esibisce.

Io e Bruno abbiamo parlato oramai da un pezzo riguardo ad una collabo, potrebbe essere davvero interessante!”

 

  • MUSIC is the way.

    beh se la sorella di mj dice quanto talentuoso sia bruno credo che questo punto possa essere incoronato re del pop a tutti gli effetti! che collabo fantastica ne uscirebbe fuori!!!

  • nowisthemoment

    è verissimo

  • Luthien

    A me personalmente Bruno Mars non piace, soprattutto per via della voce. Ho apprezzato qualche sua vecchia canzone, ma il nuovo album non è che mi abbia appassionato più di tanto.
    Tuttavia con Janet potrebbe sicuramente uscir fuori una buona collaborazione!