Janet Jackson dopo mesi di silenzio è tornata ad esibirsi (per promuovere Discipline). Sembra che la promozione torni a farsi più forte in questo periodo primaverile-estivo, per poi passare ad un Tour che coinvolgerà tutto il mondo. In questa esibizione a ripresa amatoriale Janet ha cantato per la prima volta “LUV” e devo dire che da quello che si può vedere dall’esibizione, la Jackson ha sempre quel grande carisma scenico che la contraddistingue! La coreografia è di una velocità impressionate e di una perfezione da urlo, nonchè la canzone cantata Live è stupenda… in America molti fans gridano a gran voce di volere un video, e un singolo da questo pezzo, alcuni mesi fa venne scelto “Rock With U” che in america ha combinato 0, che cmq è piu adatto al mercato nostro (infatti sta ottenendo un buon airplay in Europa).

Voi cosa ne dite dell’esibizione? La buona qualità sarà disponibile dal 1° Giugno.

15 Commenti

  1. anke se qst canzone nn è tra le mie preferite xkè la trovo 1 pò ripetitiva (infatti è x qst ke hanno avuto la ottima idea d farla durare sl 3:09 e alla fine ke centra c sn 1 tonnellata d canzoni ke durano poco ma ke cmq hanno fatto storia) accompagnata ad 1 video cn 1 coreografia km qst potrebbe spaccare. è prprio 1 canzone da vedere. cosa aspettano sti incompetenti!!!

  2. d’accordissimo con tutti voi..luv mi è piaciuta dal primo ascolto e continuo ad ascoltarla molto volentieri! sarebbe un tormentone adatto x l’estate, vero!

  3. Sono d’accordo…..è assurdo che Discipline non sia stato promosso come si deve e che per gli US abbiano scelto ROCK WITH U come secondo singolo….LUV spacca!

  4. Sta canzone è troppo bella e Janet è davvero la regina del palcosceniko!!!Ankora nn riesco a capire km sia possibile ke DIscipline nn abbia venduto…mah,cmq spero ke Janet faccia più apparizioni x porter promuovere qst album meraviglioso!!Rock with u,la sento sempre più spesso in radio:ke bello…!!!

    • Non sai quanto sono d’accordo, cioè poi adesso che vedo la coreografia divento pazzo! È mega-avanti!
      Un “non” fan come te commenta cosi, figurati i fans come stanno in questi mesi.. in tutti i forum di Janet, dal primo all’ultimo dicevano di andare su Luv dritti negli USA.. ti pare che ci abbiano ascoltati?!?
      Certo la canzone è molto corta, sarebbe da prenderla, metter un bel feat. di buon livello (in Island c’è l’imbarazzo della scelta), e portarla come singolo estivo, in america spaccherebbe!
      Che rabbia!!!
      ~X(
      Dovrebbero assumer noi come manager di Island penso.. stanno facendo cagate pure con Mariah… ByeBye bella quanto volete.. ma non certo da pre-estate quando se parla de morti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here