janet jackson tour nuovo
Janet Jackson é una donna di parola.

Dopo aver cancellato le date del suo Unbreakable Tour mesi fa, Janet Jackson in un video annunciava di volere creare una famiglia, e che presto sarebbe ritornata. La promessa é stata mantenuta.

In un video annunciato con un countdown, la Jackson ha voluto nuovamente rivolgersi ai suoi fans chiarendo tutte le vicende degli ultimi mesi.

Nella clip di 1 minuto e 30, registrata a Londra con un telefonino, insieme al fratello Randy Jackson in sottofondo, la Diva ha confermato la sua separazione dal suo ex compagno, affermando che attualmente la pratica si trova in tribunale, ma non solo, ha voluto parlare al mondo di Eissa, suo figlio partorito pochi mesi fa, e per la gioia dei fans la ripresa del suo tour mondiale.

Il 7 settembre riprenderà il giro di concerti, ma non si chiamerà più Unbreakable,

bensì “State Of The World Tour”,

che non sarà a tema politico, ma parlerà di relazioni, di persone, e semplicemente di amore.

Nel video, Janet sembra ironizzare anche sui troppi chili in più presi durante la gravidanza, che ora sicuramente butterà giù con grandi sfrorzi, per tornare in piena forma a settembre on stage.

Siamo felici di questo ritorno, e ci auguriamo anche che venga accompagnato presto da nuova musica, per una vera e propria rinascita.

Cosa ne pensate?