Ms. Jackson non molla! La diva è tornata in studio per registrare del nuovo materiale per un nuovo disco, e la buona notizia per i fans di Janet è il ritorno con Jimmy Jam e Terry Lewis, i due producer che hanno accompagnato e forgiato il sound di Janet per più di 20 anni!

I due erano i grandi assenti nella “Discipline” Era, dove invece avevano preso in mano le cose Jermaine Dupri (attuale boy di Janet) e LA Reid della Universal.

Non sappiamo ancora con quale etichetta JJ uscirà con un nuovo disco, ma è veramente un buon segno questo ritorno ai due producers che rimangono tra i migliori e più creativi di tutto il musicbiz. A quanto sembra, da alcuni rumors, la Jackson sarebbe anche in contatto con Renee Alonzo, il suo ex marito, che professionalmente aiutò Janet a creare i due capolavori “Janet” e “The Velvet Rope”! Un ritorno più creativo è ciò che ogni buon fan si aspetta.. speriamo in bene e che tutto venga presto confermato!

7 Commenti

  1. Grande!!! Con Jimmy e Terry, Janet secondo me tornerà al successo che si merita!
    Ho persino sentito che il nuovo album potrebbe uscire sotto StarRoc, ovvero la nuova label di Jay-Z e degli Stargate, oppure sotto Live Nation (che ha sotto contratto Jay-Z, Madonna e Shakira)… Sarebbero entrambe delle grandi mosse!

  2. Adoro Janet…più floppa e più fa dischi!! è così che si fa!
    Sono sicuro che sarà un lavoro di qualità come tutti gli album del resto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here