Mai credere troppo alle speculazioni ed ai gossip, questa volta a spazzare via le voci riguardo ad un matrimonio di lusso e sfarzo ci ha pensato direttamente Janet Jackson. La cantante si è sposata per la terza volta in totale segreto con il magnate Wissam Al Mana, ed erano dunque completamente false le voci che volevano i due convolare a nozze la prossima primavera con un matrimonio sfarzoso negli Emirati.

La coppia si frequenta da diverso tempo, ed i due si sarebbero già sposati diverso tempo fa, in grande segreto, con la massima discrezione. L’annuncio arriva da Entertainment Weekly, che ha ricevuto in esclusiva anche una foto dei due novelli sposi.


“I Rumors riguardanti un matrimonio stravagante sono assolutamente falsi. Ci siamo sposati l’anno scorso, in un ambiente privato, tranquillo, con una cerimonia fantastica. I nostri regali di matrimonio sono state delle offerte per delle associazioni caritatevoli a favore della gioventù e dell’infanzia. Ci piacerebbe che la nostra privacy venisse rispettata, per celebrare il matrimonio con gioia. Con Amore, Wissam e Janet”.

La coppia è stata avvistata di recente a Milano durante la settimana della moda, e dal messaggio traspare chiaramente la genuinità del loro matrimonio, ma anche grande, grandissima signorilità per la gestione della relazione.

Sono veramente felice che i rumors riguardo al matrimonio faraonico siano stati sconfessati, ma ora mi auguro che presto Janet torni in studio di registrazione per concludere un nuovo album.

Voi cosa ne dite di questo matrimonio segreto?

  • Electric_Beat

    Anche J.Lo fece una cosa del genere quando si sposò con Anthony, anche lei al terzo si doveva pur aver iparato qualcosa. Invitò tutti per una semplice festa e una volta arrivati annunciò: Non siete ad una festa ma al mio matrimonio. Una volta sparsa la voce ormai era troppo tardi per i paparazzi, il matrimonio era già terminato :) In ogni caso, in questa foto è bellissima e sono felice che abbia ritrovato l’amore ma: VOGLIO UN ALBUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM! NON UN ALBUM DI NOZZE ehhehehehehe!!!!!!!!!!!! MUOVITI JJ L’R’n’B ha bisogno di te!!!!!

  • ha fatto benissimo, e mi congratulo con lei: è difficilissimo riuscire a stare lontani da quelle sanguisughe dei paparazzi ma lei li ha davvero fregati LOL

  • Valerio

    amore della mia vita..se non ti posso avere io..sono contento che finalmente tu abbia trovato un degno compagno!:)Ahaha!Janet Janet..ascolto in questi giorni in mp3 il tour che ha portato around the world…e penso al nuovo album come una chimera che non sappiamo ancora se farà!Ma porca mignotta quanto vorrei già sapere indiscrezioni…e invece silenzio fermo.

  • That’s the way love goes…