Facciamo un balzo al 1994! Album: Janet, e Ms.Jackson ci regalò un settimo singolo (roba che al giorno d’oggi non succede quasi più a nessun artista), questo singolo di chiamava “You Want This” era una uptempo molto pop-friendly, una splendida Janet in pienissima forma duettava con la rapper MC Lyte! Proprio altri tempi! Di recente la Diva ha dichiarato di trovarsi in mancanza di stimoli, ed ha criticato la scena musicale attuale, perchè gli “album” non si “vivono” più come un tempo! Se analizziamo la situazione, possiamo darle ragione, oggi giorno puoi essere famoso con 2 singoli, e la musica digitale se da un lato ha facilitato e focalizzato gli acquisti, ha anche distrutto un po’ la “filosofia” degli album, come libri, come delle storie!


Janet Jackson & MC Lyte – You Want This
Caricato da welcomeback. – Guarda gli ultimi video musicali selezionati
Ad ogni modo, il buon umore percorre tutto il pezzo e tutto il video, godetevi questo pezzo di storia! You Want This andò in top 10 in molti paesi, negli States fu certificato singolo “Gold”.

  • 1424

    e chi se le scorda you want this! ancora oggi ascolto l’album Janet. erano altri tempi davvero i cd erano come libri oggi purtroppo la maggior parte della musica fa skifo! soldi solo soldi e sono contento che gli artisti nn vendano più come allora se lo meritano i produttori sono dei maniaci della ricchezza! e i cantanti si prestano a giochetti squallidi come video porno per es pur di vendere! ah che tristezza! la sensualità è un’altra cosa oggi c’è molta volgarità sempre e ovunque! cmq io tifo janet e spero che nn cada nella trappola ormai ha anche una certa età!

    • irenoff

      tti quoto in tutto