Finalmente è stata leakkata in versione ufficiale “HeartBeat Love” una nuova canzone prodotta da Darkchild per il nuovo album di Janet Jackson in uscita tra Maggio e Giugno! Il pezzo vede coinvolto il grande Pitbull con la sua musica ritmata e potente…
wonderlandg

Percussioni accentuate, ritmo veloce, animo quasi carnevalesco, tutto questo è racchiuso in “HeartBeat Love”, che ha tutte le carte in regola per diventare una bellissima uptempo da club! Certamente diversa da qualsiasi cosa fattta da Queen Janet fino ad oggi, la sua voce prende il ritmo e coinvolge in maniera sensuale con il ritornello. Io personalmente amavo la demo ed amo anche questa versione masterizzata, tuttavia non la trovo superiore a “Feedback”, pezzo che anticipava “Discipline”.
Non è ancora dato sapere se il pezzo sarà una semplice track del disco, oppure un vero e proprio singolo trainante! Successo o Flop, è innegabile che anche questo pezzo coinvolge e fa muovere anche i pali!

Potete approfondire sul nostro forum di Janet… Miss Jackson if you’re Nasty!

14 Commenti

  1. Vi dirò, non sono un fan di Janet, qualche canzone mi piace, ma non l’ho mai seguita… questa canzone però mi FA IMPAZZIRE!!!!!! una cosa nuova e allegra finalmente!!!!!!!!!! chi dice che qua la voce di janet non si sente, vi faccio notare soltanto che da dieci anni la voce di Janet NON si sente in quasi nessuna delle sue canzoni! lol comunque io la sento, e mi piace.

  2. cm dicevo prima,questo pezzo non sara nella tracklist finale del nuovo album..anche se lo trovavo molto innovativo per janet!grande rodney jerkins che trova sempre nuove sonorita!

  3. no janet ti prego nn puoi fare questo! a me il pezzo nn piace affatto pitbull lo trovo osceno! spero k sia solo una track secondaria! lo spero davvero tanto! e poi qua janet nn canta assolutamente niente piuttosto sembra una featuring e quello k canta è un sample al computer mmmah! io nn investirei su questo pezzo per tornare con la vecchia casa discografica! avrei fatto un pezzzo più raffinato veloce o lento nn ha importanza! ma questo no è spazzatura!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here