Periodo veramente fortunato per Ms.Jackson! La leggenda della musica Pop & R&B sta girando il mondo con il suo tour mondiale che celebra tutte le sue Hit numero 1. Ma non solo, la cantante, è tornata ai successi anche come attrice, partecipando da protagonista a tre film di Tyler Perry.

La ruota gira sempre per tutti, ed ora Janet ha appena firmato un contratto con la Lionsgate, per scegliere, sviluppare e produrre un suo film! Chiaramente non sappiamo ancora cosa abbia in mente Janet, e che tipologia di film abbia intenzione di fare, ma certamente sappiamo che la sua “nuvola nera” dopo la morte del fratello e gli scandali che la coinvolsero anni fa, sembra essersene andata, o certamente si sta allontanando.

Congratulazioni a Janet, un po’ triste da fan musicale, visto che mi sa che per il prossimo album bisognerà aspettare ancora molto tempo!

2 Commenti

  1. io vorrei sentire tanto un suo nuovo album ma mi sà che l’attesa sarà molto lung, comunque R&BJunkie come mai non accedi più alla tua pagina di last.fm da un bel pò???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here