Dopo tante parole sembra che finalmente si stia passando ai fatti, e così anche Janet Jackson ha voluto condividere qualche scatto del processo creativo che la condurrà al rilascio del suo 11esimo album in studio. Ms. Jackson è assente dalle scene musicali dal 2008 quando pubblicò l’album “Discipline” ed ottenne un discreto successo con il brano uptempo “Feedback”. Questo nuovo progetto nasce avvolto nel totale mistero, possiamo infatti vedere solo alcuni scatti dove Janet appare divertita, con un sorriso sulle labbra e tanta voglia di riportare buona musica:

janet-studio3
[nggallery id=804]

Il nuovo disco sarebbe anche il primo dopo la scomparsa del leggendario ed amato fratello Michael, la sua unione con il terzo marito, il milionario Wissam Al Mana, e diverse esperienze lavorative tra cui film ed un libro. Insomma, Janet ha molto da raccontare, e spero si metta al lavoro con produttori d’eccellenza, per portare un progetto ispirato e di qualità! Noi personalmente la vorremmo vedere rinascere artisticamente, come fece con album epocali come “janet” o “The Velvet Rope”.

Cosa ne dite di questi scatti? Cosa vi aspettate dal nuovo disco?

    • Velvet

      Finalmente la notizia certa che la grandissima Janet sta lavorando ad un album!! Ogni suo album mi è piaciuto ma mi aspetto che dopo parecchi anni di silenzio esca con qualcosa di davvero bello, un qualcosa di inaspettato.