screen_shot_2015-07-13_at_1.21.10_pm

Dopo alcuni problemi di salute che l’hanno costretta ad annullare alcune date del suo Unbreakable Tour, Janet Jackson si trova nuovamente a dover interrompere i concerti in giro per il mondo. Questa volta, però, la causa è tutt’altro che negativa.

La cantante di No Sleeep ha infatti annunciato di essere in dolce attesa attraverso un video pubblicato sul suo account Twitter. Ebbene si, Janet e suo marito Wissam Al Mana aspettano il loro primogenito. Nel video diffuso qualche ora fa in rete la cantante ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan e il suo staff per il loro supporto, spiegando di non avere alternativa e di dover interrompere il tour in corso.

Voi tutti avete reso incredibilmente divertente ogni singolo concerto. Siamo nel bel mezzo della seconda leg dell’Unbreakable Tour ma c’è stato un improvviso cambiamento. Ho pensato fosse importante che voi foste i primi a sapere che io e mio marito siamo in procinto di allargare la famiglia, e per questo motivo devo posticipare il mio tour. Vi prego di comprendere se potete quanto sia importante per me questo momento. Sono costretta a stare a riposo, secondo il consiglio dei medici. Ma, ad ogni modo, non vi ho dimenticato. Riprenderò il tour il prima possibile.

Una notizia che lascerà di stucco i suoi fan, i quali senz’altro saranno felicissimi per Janet! Una prima gravidanza all’età di 49 anni non è una passeggiata, ed è sicuramente anche per via della sua età che la superstar si trova costretta al totale riposo, in modo da affrontare al meglio la gravidanza.

Voi che ne pensate di questa notizia? Ecco intanto il video pubblicato da Janet!

Dopo aver dichiarato di “pianificare” una famiglia, ET pare abbia avuto la conferma dal Team di Janet riguardo al fatto che sia realmente già incinta, questo a sole due settimane dal suo 50esimo compleanno. Il bebé sarà il primogenito di Janet, che a questo punto dovrebbe nascere il prossimo inverno!

Congratulazioni a Janet, ecco il video di ET

schermata-2016-09-29-alle-13-20-43 schermata-2016-09-29-alle-13-20-53

ET Online aveva ragione, Janet Jackson é attualmente incinta, e dovrebbe partorire entro la fine del 2016. Sono state scattate delle foto rarissime a Londra, dove é stata avvistata con un gran pancione! La signora Jackson darà alla luce il suo primo genito molto presto:

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here