La mia adorata JJ sembra non trovare veramente la tranquillità, almeno per quanto concerne il pesoforma! Infatti in questi scatti potete vederla mentre fa la vunciona… infatti se n’è appena uscita da “Burrito’s”, quelle catene di fast food schifosissime che esistono solo negli States e propongono appunto i tipici Burrito Messicani…

(foto via Splash.com)

Come potete vedere la massa corporea della Jackson è aumentata a dismisira se la paragoniamo a quella del RockWitchu Tour! Tuttavia bisogna anche dire, cara JJ, che vestirsi così larga di certo non aiuta… nel senso che ingrassa ulteriormente…! Voi cosa ne pensate?

 

12 Commenti

  1. Premesso che Janet Jackson a me piace sempre sia grassa che magra, vi garantisco che NON è mai stata magra. Il c..o è grosso e se ci fate caso non è mai ripresa per intero. Al contrario, quando gira i video indossa sempre tute nere per snellire. Comunque sia io l’ho vista dal vivo…..e purtroppo è un cesso !

  2. E vabè, tutti ingrassiamo e dimagriamo, è ingrassata c’est la vie!
    L’importante è che stia bene e che faccia ancora dischi, del resto tenersi tanto in forma x stare con un cesso come JD!!!
    W Janet

    _Loray_

  3. e’ ingrassata nn c’è dubbio ma di quanto nn lo si sa…visto che lo fa apposta a portare vestiti cosi grandi…si vede che sta registrando l’album nuovo e che e’ rilassata nel farlo…

  4. Ripeto…è finita ormai…che si rassegni e si metta a cercare nuovi talenti o a lavorare nei dietro le quinte! Lei quendo sta magra non è felice e quando fa quel che vuole come ingrassare è happy quindi…che prenda na decisione e si ritiri dalle scene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here