Stanotte sul sito ufficiale di Janet è apparsa una nuova canzone intitolata “Make Me”. Il pezzò è solamente a scopo promozionale, una sorta di buzz track per i suoi fans che da tempo… il nuovo album è in arrivo per la primavera del 2010! Cosa dire? Oltre ad essere stato piacevolmente deliziato dall’esibizione più rilevante ai VMA in onore di suo fratello, anche una nuova canzone con un flavour retro misto ad electro.. e qualcosa che richiama suo fratello, forse un regalo ai fan ed un nuovo omaggio al suo amato MJ!
MTV Video Music Awards Show
mtvvmas091309k
58334827
58334824
MTV Video Music Awards Show
58334785

Cosa ne pensate del nuovo pezzo? Sembra che Janet sia tornata a fare fuoco e fiamme dopo il lutto, un funerale, ed un periodo di totale silenzio e ritiro dai media! Grande JJ, porta avanti il nome dei Jackson!

Visitate il sito per sentire il pezzo in alta qualità!

17 Commenti

  1. E’ giusto il tributo di Janet al fratello Michael…….Così si fa,brava!!!Bella anche la sua nuova canzone spero l’abbia dedicata a Michael…Forever Michael ”Salviamo il mondo in cui viviamo”

  2. Lei i soldi le ha a palate. cerchiamo di distinguere i gesti che una persona fa e cerchiamo di essere anche un attimino sensibili a situazioni come queste.

  3. Per portarla in Italia bisogna lavorare sodo, promuoverla nei migliore dei modi, altrimenti col cavolo che la si vedrà qui. Io il rockwitchu sono dovuta andare a vederlo al Madison Square Garden l’anno scorso. Ad ogni modo, Adoro MM, è un sound fresco e anche un po nostalgico. Ne adoro il piccolo tributo a Michael: “don’t stop it babe, don’t stop ’til u get enough”

  4. E’ mezz’ora che ascolto senza sosta Make me!!!! Trovo questo pezzo davvero potentissimo e spero che non lo buttino come buzz track! Peccato che dovremo aspettare fino alla prossima primavera per il nuovo album! Un altro attesissimo ritorno che attendo!

  5. IO VOGLIO VEDERLA DI NUOVO LIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL ROCK WITCHU TOUR è TROPPO BELLO E FACCE STO REGALO VIENI IN ITALIA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here