Janet Jackson ha ritrovato in maniera stabile il suo peso-forma. La superstar 45enne mostra un fisico da urlo nella nuova pubblicità di “Nutrisystem” per la quale è diventata testimonial ufficiale. Non è un mistero che il peso altalenante è sempre stato un vero problema per Ms.Jackson, ed in questo spot pubblicitario la cantante sembra veramente in un momento di grandissima forma grazie a questo sistema di dieta che permette di mangiare normalmente ma in maniera equilibrata:


Splendida figura, e come per J.Lo anche qua ci ritroviamo davanti ad una over 40 che può vantare un fisico ed una presenza invidiabili. Mi innervosisce però il fatto che abbia lasciato a dieta forzata di musica i suoi fans, oramai da quasi cinque anni! Speriamo che dopo queste joint-venture commerciali possa tornare in studio per creare qualcosa di magico a livello musicale.

Cosa ne dite della JJ in versione Nutrisystem?

16 Commenti

  1. In Primo Piano sembra un’aliena ma da lontano non lo si nota nemmeno (adesso che ci penso a la faccia uguale a gli alieni di the sims) comunque non vedo l’ora di potere sentire nuova musica da lei

  2. Perchè commentarla fisicamente?!Ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di pensarle,sempre rispettando gli altri e tenendosele per sè.Parliamo musicalmente di Janet e per quanto mi riguarda non vedo l’ora di sentire nuova musica.

  3. Perchè commentarla fisicamente?!Ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di pensarle,sempre rispettando gli altri e tenendosele per sè.Parliamo musicalmente di Janet e per quanto mi riguarda non vedo l’ora di sentire nuova musica.

    • Il naso sì, ma gli zigomi no… Tutta la famiglia Jackson ce li ha e guarda le foto di quando era bambina o di quando faceva parte del cast di Fame, sono sempre quelli… Poi secondo me é una bellissima donna, ma é solo il mio modestissimo parere… Meglio di molte altre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here